Originariamente inviato da KinG
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Libri Slayer!!
Comprimi
X
-
ragazzi ho dei problemi al pc, purtroppo devo sospendere la vendita di libri per qualke giorno, visto ke 1 volta su 10 mi si accende il pc ho pure poco tempo per spiegare, grazie a tutti per la comprensione, a presto ^^"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
ragazzi ho risolto i problemi con il pc
riaprono gli ordini
ricordo che ho 2 undead slayer "ancora" disponibili, affrettatevi a comprarli, non rimarranno là a lungo"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
consegnati libri a yorgan... attendo ancora la consegna per bardman..
cmq..... UP!! ^^"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
up, libri consegnati a Snoopy
Su gente prezzi abbordabili e per grandi ordini un bello sconto!!"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
Blood Elemental Slayer + LRC 14 = 200k
Solo se completo di spell
Commenta
Commenta