annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA'] DooM's Skulls Corp.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PUBBLICITA'] DooM's Skulls Corp.

Si inaugura oggi la grande apertura della DOOM'S SKULL CORP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avete mai sognato di poter uscire e rientrare al famosissimo champ "doom" in maniera veloce e immediata? Ma putroppo al momento di andare a fare rifornimenti di frecce o altro il pensiero ricade puntualemente: "Si ma che pa**e dopo a rifare tutte le ossa!"
    la DOOM's SKULL CORP si occupa di tutto questo per voi! Con un ampia di scelta di personale competente e qualificato è sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda inerente a ad un ordine nel nostro settore!
    Ad ogni ora del giorno e della notte contattateci per avere tutto quello ke desiderate ai numeri:

1)doom619@hotmail.it (preferito) <-msn
    2) 322-977-302 <- icq

Oppure in:
    via della strega n.666

Ecco a voi il listino prezzi!

149k --> una skull pronta!
    140k --> ben 1000 ossa pronte per cominciare una quest! -> con una aggiunta di solo 5k un nostro esperto incaricato vi aiuterà nell'uccisione del mostro finale successivo alle 1000 ossa!
    90k --> 500 ossa per chi è gia a metà strada
    270k --> 2 skull

ed ad ogni consegna per la modica agguinta di 2k uno splendido regalo!!!

e allora cosa aspettare a contattarci signore e signori?
    Ultima modifica di xXDooMXx; 23-07-2006, 23:37.
    LOL

Ti prendo due skull quando ci sei ..
    Mio icq: 150397253

Vorrei aggiungere un idea carina (non so se fattibile per il tempo disponibile che si puo avere) : Sarebbe interessante e redditizio pensare ad un servizio navetta per doom...
    Mi spiego:

Dai 3 orari fissi (magari le 14 le 18 e le 22 ,insomma ,secondo la propria disponibilita') nel corso della giornata in cui parte la "navetta" per doom (partenza dalla strega)...
    Ognuno dei membri del party potrebbe sborsarti (raggiunto il quorum) 30k a passaggio ,ci faresti un bel guadagno e sarebbe un servizio di utilita' pubblica
    Ultima modifica di wakon; 24-07-2006, 00:22.

Commenta

Mi devo scusare in quanto in questa settimana putroppo mi si è fott**a la scheda madre.. ma ora è tutto apposto scheda cambiata e computer up!... la domenica nn ci sono lunedi ti recapito la merce
      :sry:
      LOL

Commenta

2 per me

Commenta

Sto operando...
        X