annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA'] Cercatore di tesori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PUBBLICITA'] Cercatore di tesori

    Metto il mio cercatore di tesori a disposizione per

    -Apertura cassa para (20k)
    -Ritrovamento tesoro e eventuale artefatto (30K)
    -Recupero Oggetti Extra nella cassa (10K ciascuno)

    Ovviamente per gli oggetti extra vi fornirò io la lista di cosa c'è all'interno della cassa
    Durante il recupero del tesoro il proprietario della mappa deve rimanere a disposizione
    del cercatore

    mio icq in profilo
    • Simbul [IçE], SL Faction
    • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

  • #2
    up
    • Simbul [IçE], SL Faction
    • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

    Commenta


    • #3
      up
      • Simbul [IçE], SL Faction
      • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

      Commenta


      • #4
        io ho una cassa da aprire e trovarne il tesoro 50k no? ti aspetto contattami appen puoi Msn: jack_dispade@hotmail.it
        Champion of Hiryus 2008

        Commenta


        • #5
          ho 2 casse da aprire e cercarne il tesoro ... con un tot di 100k !!
          - AyRa La Temibile
          - Caleb
          - Brom
          - Voodoo

          +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
          Originally Posted by Amdir
          Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

          Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
          Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

          Amdir
          +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

          Commenta


          • #6
            Sto aspettando da un mese ormai ti fai sentire???
            Champion of Hiryus 2008

            Commenta

            Sto operando...
            X