annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PUBBLICITA'] The Book Shop!
Comprimi
X
-
-
Uppete
Fate riferimento al primo post, alcune delle merci citate negli altri post non sono più in venditaHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Uppete
***, sir Wayne sta avendo successo ^_^ 4 copie in due settimane (ne avevo messe poche nel vendor, tutto esaurito, ma ho appena rifornito). Mi sa che devo aumentargli la paga ^_^
Se avete delle opere da pubblicare, contattatemi pureHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Mmmm... Scusate lo spam, ma mi censura il w_o_w.... Hum.... Che sia a causa del copyright x un certo world of wa......ft? Però non si può neanche più dire ***.... *** :PHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
-
mi potrebbe interessare la divina commedia versione integrale un libro per ogni parte (paradiso inferno purgatorio) l'iliade, l'odissea... e magari qualke altra opera classica tipo l'eneide...
c'è la possibilità di avere un libro un po + carino dei normali libri viola? non so magari uno rilegato speciale o così...
mi potrebbe interessare anche il signore degli anelli(sempre un libro per parte)
fammi sapere quanto vuoi forfait
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis89mi potrebbe interessare la divina commedia versione integrale un libro per ogni parte (paradiso inferno purgatorio) l'iliade, l'odissea... e magari qualke altra opera classica tipo l'eneide...
c'è la possibilità di avere un libro un po + carino dei normali libri viola? non so magari uno rilegato speciale o così...
mi potrebbe interessare anche il signore degli anelli(sempre un libro per parte)
fammi sapere quanto vuoi forfait
In quanto a Divina Commedia et simili, nn ne sono protette (e meno male -.-) ^_^
Altra cosa... le suddette opere ricadono nella categoria 4 Quindi non vengono fatte su ordinazione, e quando vengono fatte sono vendute INTEGRALI tramite asta
Mi sto attrezzando comunque x aggiungere qualcos'altro alla categoria 4 ^_^
SalutiHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
-
demon slayer e undead slayer
io vorrei un libro demon slayer e undead slayer il prezzo me lo dirai al momento dello scambio il mio contatto msn e manu.lamar@hotmail.com
Commenta
-
uppHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
-
upp, gli slayer inizieranno a fioccare fra qualche tempoHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
-
Upp, aggiunto il 5 maggioHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
-
upp, aggiunta una fiaba di Andersen. Tenete sempre d'occhio il primo post x le novità.Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Commenta