annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] token per soulstone fragment

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] token per soulstone fragment

    Vendo Token per Soulstone Fragment a 500k l'uno.

    DISPONIBILITA': 0 TOKEN

    PS. per contattarmi dopo aver concluso l'offerta ICQ 115419033 (specificare nella richiesta "cliente UODREAMS")
    Ultima modifica di nayma79; 29-06-2006, 00:50.
    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

    Originally writed on some Sacred Scriptures
    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

  • #2
    I want 4 of them
    You can waste a whole lifetime
    Trying to be
    What you think is expected of you
    But you'll never be free!

    Commenta


    • #3
      Please contact me through ICQ 115419033, specify "UODREAMS client" in the request.
      If you have not ICQ i'll be in Luna Bank in the next hour (my character's name is Wendigo).
      If you have any problem to contact me please use the private messaging service of the forum.
      Ultima modifica di nayma79; 27-06-2006, 01:06.
      IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

      Originally writed on some Sacred Scriptures
      Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

      Commenta


      • #4
        Venduti tutti!

        Chiudo.
        IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

        Originally writed on some Sacred Scriptures
        Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

        Commenta

        Sto operando...
        X