Come da titolo...
Scambio 1 a 1:
Skullcap "My life is UODreams" (x0) con un altro (o altri) item(s) di pari valore sempre appartenente/i ad avvenimenti, o feste dello shard, o premi/o di quest.
Doublet "I love UODreams" (x0) con un altro (o altri) item(s) di pari valore sempre appartenente/i ad avvenimenti, o feste dello shard, o premi/o di quest.
Ocarine (Christmas Quest 2005) (x2)
E ancora...
Glacial Staff (x3)
ALCUNI oggetti a cui sono interessato:
- Kryss Royal Rumble 2005
- Premi della Konosso Quest
- Barca "Tales of Dragons"
- Pesce premio "1-5-2006 Fishing Contest"
- Crystall Ball "La visione della conoscenza"
- Crystall Ball "Sphere of Dragons"
- Dread Horns Heart
- Corporeal Brume Statuette
- Mantello "UoDreams Easter Day - Gatsemani Contest"
- Premi elven (es: elven robe, elven podium, ecc)
- Books Speciali (di quest, party)
- Paroxysmus' Dinner
- Pezzi armor con lrc e luck (entrambi) meditabili
- E altro ancora...
Scambio anche:
3 Skull of Greed (miei) con uno Skull of Pain, uno Skull of Power e uno Skull of Death.
inoltre..
Cerco 1 Soulstone fragment (con 5 usages) pezzo in alto, acuto, verde SCURA e la scambio con un'altra Soulstone fragment dello stesso tipo ma verde chiara o rossa.
ed infine..
Snowy Scene of
Posseggo: Deceit, Zento, Wrong, Khaldun.
Cerco: Doom.
Mi ritengo libero di accettare o meno l'offerta.
Se interessati postate qua e lasciate contatto MSN (opzione migliore) o n° ICQ (opzione pessima); contattandomi e stabilendo un accordo, fermerete l'oggetto che fino ad allora continuerà ad essere in lista per lo scambio. Grazie.
Scambio 1 a 1:
Skullcap "My life is UODreams" (x0) con un altro (o altri) item(s) di pari valore sempre appartenente/i ad avvenimenti, o feste dello shard, o premi/o di quest.
Doublet "I love UODreams" (x0) con un altro (o altri) item(s) di pari valore sempre appartenente/i ad avvenimenti, o feste dello shard, o premi/o di quest.
Ocarine (Christmas Quest 2005) (x2)
E ancora...
Glacial Staff (x3)
ALCUNI oggetti a cui sono interessato:
- Kryss Royal Rumble 2005
- Premi della Konosso Quest
- Barca "Tales of Dragons"
- Pesce premio "1-5-2006 Fishing Contest"
- Crystall Ball "La visione della conoscenza"
- Crystall Ball "Sphere of Dragons"
- Dread Horns Heart
- Corporeal Brume Statuette
- Mantello "UoDreams Easter Day - Gatsemani Contest"
- Premi elven (es: elven robe, elven podium, ecc)
- Books Speciali (di quest, party)
- Paroxysmus' Dinner
- Pezzi armor con lrc e luck (entrambi) meditabili
- E altro ancora...
Scambio anche:
3 Skull of Greed (miei) con uno Skull of Pain, uno Skull of Power e uno Skull of Death.
inoltre..
Cerco 1 Soulstone fragment (con 5 usages) pezzo in alto, acuto, verde SCURA e la scambio con un'altra Soulstone fragment dello stesso tipo ma verde chiara o rossa.
ed infine..
Snowy Scene of
Posseggo: Deceit, Zento, Wrong, Khaldun.
Cerco: Doom.
Mi ritengo libero di accettare o meno l'offerta.
Se interessati postate qua e lasciate contatto MSN (opzione migliore) o n° ICQ (opzione pessima); contattandomi e stabilendo un accordo, fermerete l'oggetto che fino ad allora continuerà ad essere in lista per lo scambio. Grazie.
Commenta