cdt vendo 2 token elven (quelli per diventare elfo) a 500k l'uno!! icq in profilo o signa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Token Elven!!
Comprimi
X
-
[VENDO] Token Elven!!
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Tag: Nessuno
-
-
venduti tutti, chiudo
:edit: scusate a tutti quelli a cui non ho potuto consegnarle ma ne avevo solo 2, e 1 un mio amico, ho avuto decine di richieste su icq e mi gira anche la testa, grazie ^^
:english: you excuse a those of all a which I have not been able to deliver her but I had they do a only of it 2, and 1 don't befriend of mine, I have had about ten applications on icq and it also turns me the head, thanks ^^Ultima modifica di lorenzo86; 23-05-2006, 17:33."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
scusate questo post, ma il token nn era account bounded?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta