annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Le Vostre Teste sisi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ne ho gia alcune dei minax basta chiedere qualche nome

Commenta

up

Commenta

up irregolare =sanzione di 100k
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

non è un up irregolare ma stavo rspondendo e poi ho fatto dopo un up dopo 24h non vedo cosa cè di male invece di guardare questa cosa che è sbagliata vai aguardare il post di un russo con 4 up irregolari

Commenta

Uhm sai dovresti prendere la lista di tutti i fazionati minax e cominciare a prendere le teste. appena le prendi tutte contattami
            MSN:vigmore@libero.it

Ringrazio Volo per la signa e per la sua gayosità :* (io sono il tizio ke spongebob indica)

Commenta

eccomi sono tornato dopo un bel po' per problemi tecnici... come saprete con il caro ermas vendiamo le teste.. e vorrei precisare che il magazzino verrà continuamente aggiornato...

buon divertimento

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

up vi annuncio che il magazzino verrà aggiornato entro oggi con nuove teste sopratutto dei ppk

Commenta

Mio caro collega Arkane, hai tralasciato un altro UP irregolare, quello del 4° e 5° post della prima pagina..

UP irregolare (e siamo a due, quindi pena raddoppiata)= 200k di multa
                  ICQ 716489911
                  Discord Traif#4427

Commenta

Sto operando...
                  X