Total Refresh 8k x 2
Greater Strenght 8k x 2
Greater Agility 8k x 2
Greater Heal 10k x 3
Greater Cure 10k x5
Greater Explosion 15k x1
Totale = 143k se non sbaglio icq 223546057 se me li consegni domani pago il doppio, se me li consegni il 10/05 alle 14 ti dò 200k se me li consegni l' 11/05 180k, il 12/05 pago normalmente asd
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
...mi riservo massimo una settimana per la consegna....
Novità?? :P mi servono
Su icq non mi rispondi..
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
ciao... visto che il 3d è alla buona...
se mi dai il permesso ritiro la mia offerta perchè ne avrei bisogno e dopo 6 giorni ho sempre avanti 4 ordinazioni!!
aspetto una tua risposta,grazie.
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
10 greather cure
10 greather heal
10 total refresh
2 grether strenght
2 greather agility
2 greather explo
2 lesser poison...so ke non li hai scritti ma se li fai te li pago quanto i poison semplici
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
ciao... visto che il 3d è alla buona...
se mi dai il permesso ritiro la mia offerta perchè ne avrei bisogno e dopo 6 giorni ho sempre avanti 4 ordinazioni!!
aspetto una tua risposta,grazie.
ho parlato con lynk e mi ha dato il via libera^^
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Visto e considerato che sono giorni che ti chiamo su icq e neanche rispondi e visto che ci sei perchè posti e hai risposto ad arkane,se entro oggi non ti fai sentire ti segnalo ai moderatori...
Commenta