annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Solo spellbook SuperSlayer e Slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dragon normale 30k mio
    contattami quando sei online
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Appena ti esce un Undead avvertimi che mi farebbe molto piacere. (mi serve con lrc )
      Il mio contatto icq è in profilo, nel caso c'è anche msn
      Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
      MANU l'eletto!!

MSN: marco1987@hotmail.com

Commenta

Allora ragazzi va bene ke gli altri vendono i Book S.S. a 300k/400k, però c'è il listino con la rispettiva quantità. Se nn è presente in listino, vuol dire che nn ce l'ho, se nella quantità c'è scritto 0(zero) vuol dire ke è gia stato venduto.
        Per NOLAN - MACAI, datemi 1 giorno di tempo e ve li faccio.
        Per VASH, dammi (forse) un po più di un giorno e ti servo l' UNDEAD su un piatto d'argento.
        Per MRK Extreme, nn fare 3 post per ottenere la stessa cosa, il book Elemental è Super Slayer e quindi ha effetto su tutti gli Elementali e te lo prenoto per tè...

Ho postato solo per dire questo, per il resto abbiate fiducia come la hanno avuta tutti i clienti soddisfatti di questo Thread

Un saluto
        Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

elemental + eva int a me x 75k

icq 200 487 844

Commenta

ok raistlin tranquillo aspetto

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
            scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
            icq 244 019 954

Commenta

Calca, ho provato a contattari in ICQ, ma il tuo numero risulta "non trovato".
              E' probabile ke hai sbagliato a scriverlo, riedita il tuo post mettendo quello giusto.
              Ti avevo mandato anke un msg sul tuo profilo...
              In alternativa contattami tu su ICQ.

Un saluto
              Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

azz scusa.....hai ragione ho sbagliato a scriverlo....

icq 200-487-884...

x il msg sul profilo cosa intendi?.....sn nuovo e sono ancora poco pratico ......

Commenta

Sto operando...
                X