Appena ti esce un Undead avvertimi che mi farebbe molto piacere. (mi serve con lrc )
Il mio contatto icq è in profilo, nel caso c'è anche msn
Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
Allora ragazzi va bene ke gli altri vendono i Book S.S. a 300k/400k, però c'è il listino con la rispettiva quantità. Se nn è presente in listino, vuol dire che nn ce l'ho, se nella quantità c'è scritto 0(zero) vuol dire ke è gia stato venduto.
Per NOLAN - MACAI, datemi 1 giorno di tempo e ve li faccio.
Per VASH, dammi (forse) un po più di un giorno e ti servo l' UNDEAD su un piatto d'argento.
Per MRK Extreme, nn fare 3 post per ottenere la stessa cosa, il book Elemental è Super Slayer e quindi ha effetto su tutti gli Elementali e te lo prenoto per tè...
Ho postato solo per dire questo, per il resto abbiate fiducia come la hanno avuta tutti i clienti soddisfatti di questo Thread
Un saluto
Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
Calca, ho provato a contattari in ICQ, ma il tuo numero risulta "non trovato".
E' probabile ke hai sbagliato a scriverlo, riedita il tuo post mettendo quello giusto.
Ti avevo mandato anke un msg sul tuo profilo...
In alternativa contattami tu su ICQ.
Un saluto
Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
Commenta