annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]mia hoonded colore originale!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO]mia hoonded colore originale!!!!

    scambio la hooded come base

    ancient samuray elm

    in piu cerco scudo sgravo anchen n incantato o arte di takuno per un valore aggiuntivo di circa 2kk oltre all'ancient

    valuto ancient 4.5kk e la hooded 6.2kk fate le vostre offerte

    my msn bartalucci.a@hotmail.it



    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

  • #2
    sono disposto ad offrirti artefatti quali tunic of fire, guantlets of nobility, kasa e/o soldi...se l'offerta può interessarti fammi sapere al + presto la hooded originale mi serve x uno scmabio importante...grazie, ciao.

    Commenta


    • #3
      up



      --------------------------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da spinal
      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

      Commenta


      • #4
        chiudo scambiato



        --------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da spinal
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X