Chiudo Momentaneamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCAMBIO] Special fishing Net colorate
Comprimi
X
-
[SCAMBIO] Special fishing Net colorate
Ultima modifica di menoka; 03-04-2006, 21:37.Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go backTag: Nessuno
-
ciao io ho la prima della fila quella verdina chiara ti posto il link
http://acenik.altervista.org/fishing.htm
Vai in fondo alla pagina , DITRA.........
Nel sito c'e' scritto questo: Dubbi e domande ..
Esistono poi delle reti diverse dal verde molto ricercate dai collezionisti. Se lanciate in mare, fanno comparire un numero di mostri compreso tra 2 e 5 (anziche' 1-4), ma se ne trovate una il consiglio e' di tenerla assolutamente in quanto si tratta di uno degli oggetti piu' rari del gioco.
Il valore che gli do e'... 20kk
in alternativa ETEREO (unicorno possibilmente)
Oppure Helm of insight......
Oppure linghi iron e BOD fabbro 0.1 iron.........Ultima modifica di Ditra; 15-03-2006, 13:12.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
-
Ditra: grazie x l'offerta ma non la valuto 20kk, quindi no grazie
Zemone: la sua rete era una rete "normale"
Quindi UP scambio ancora apertoOriginariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditraposso sapere quanto la valuti?
Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Commenta
-
p.s. ditra, no grazieOriginariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Commenta
-
io ce lo azzurra se ti interessa chiamami my msn bartalucci.aòhotmai.it
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
scusa ho sbagliato il mio msn eccolo questo e giusto bartalucci.a@hotmail.it
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
Commenta