annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA'] Apro casse e trovo tesori!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PUBBLICITA'] Apro casse e trovo tesori!!

    Il tutto con la massima affidabilità e professionalità,
    al modico prezzo del 10% dell'arte trovato e della cassa vuota. (un piccolo extra se volete tenervi la cassa)
    Quindi se non vi trovo niente di veramente bello avrete un artefatto praticamente gratis!!!

    In genere recupero solo l'arte dalla cassa, ma se vi prendete la briga di eliminare i guardiani sarò ben contento di controllare con voi il contenuto in cerca di begli oggetti, e ancora più contento se me ne lasciate qualcuno

    Sono in grado di fare il tutto anche da solo, ma l'aiuto da parte di un pg che sappia ressare accorcia notevolmente il tempo di attesa, se poi eliminate i mostri vi divertirete il doppio a frugare nella cassa.

    The Lockpicker... ICQ: 311-256-038
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

  • #2
    up
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

    Commenta


    • #3
      riup^^
      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

      Commenta


      • #4
        up
        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

        Commenta


        • #5
          ciauz avrei le rimanenza di alcune mappe di 6 sono 2 il mio amico che mi aiutava nn puo giocare se ti va ti do il mio contatto msn e le facciamo insieme sono tamer se vuoi proviamo a uccidere i guardiani o meglio porto qualcuno di gilda cosi se vuoi apparte l'arte puoi prendere tutto e cercare insieme a noi il contenuto della cassa il tutto pero se prometti di essere una persona seria e affidabile cmq ti do il contatto bartalucci.a@hotmail.it quando mi ontatti dimmi che sei quello delle casse a presto ciauz



          --------------------------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da spinal
          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

          Commenta


          • #6
            e up, satan, ma non hai icq? su msn non ti trovo mai.
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

            Commenta


            • #7
              up casse aperte a satan e a voldemort, avanti il prossimo
              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

              Commenta


              • #8
                up!
                Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                Commenta

                Sto operando...
                X