annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Token "Soulstone Fragment"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Token "Soulstone Fragment"

Disponibilità 3 pezzi
    Prezzo base: 300k l'uno
    Rilancio minimo: 50k

Contatti: Email o msn NO ICQ
    Indirizzo: oscar_fausto81@hotmail.com
    L'asta chiude dopo 24h dall'ultima offerta

Si tratta dei token "Soulstone Fragment" dei regali di Natale 2005 (5 Usi, account bonded).
    Per ogni offerta, specificare rilancio, numero di oggetti per cui si partecipae contatto. Il prezzo offerto è sempre e comunque inteso PER SINGOLO OGGETTO.
    Al termine dell'asta, il vincitore è pregato di contattarmi per mettersi d'accordo per la consegna.

Gradirei una forma di replay di questo tipo:

Offerta: 550k
    Oggetti: 2
    Contatto: indirizzo email o msn
    Con l'esempio qui sopra, chi partecipa, offre 550k per ogni oggetto, quindi, 1,2kk totali.

Offro e chiedo max serietà

Buona asta a tutti!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

up

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?

Commenta

up

Aggiunto contatto ICQ 268-647-131

Commenta

Sto operando...
      X