up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PUBBLICITA']Apro casse para
Comprimi
X
-
Dire che è un giocatore eccellente è poco...
Allora per la misera cifra di 30K il caro Patagonius, in arte Guybrush ha:
Aperto la mia cassa in meno di 15 secondi
Decifrato la mappa in 5 secondi
Trovato il luogo in un minuto
Scavato in 30 secondi
E mentre io fuggivo, rincorso da una ancient wyrm, da tre blood e da un titano, lui si è aperto la nuova cassa, ha disarmato la trappola, recuperato l'artefatto e si è messo a cercarmi per gatarmi luna, mentre io ancora non capivo da che parte mi attaccavano.
Una volta a luna mi ha dato l'artefatto che aveva recuperato dalla cassa.
In 5 minuti ci ho rimediato un bell'alchemist (valore credo 100K) con una spesa di soli 30K (a parte un paio di insure) e il bello è che non ha voluto neanche la percentuale sul suo valore.
Perciò lo ringrazio pubblicamente e vi dico: se ancora non lo avete chiamato, sbrigatevi a farlo! Voglio vedere dove lo trovate un pg che vi apre la cassa, vi salva il cu** e poi vi dà l'artefatto che c'era dentro.
Spero di trovare al più presto un'altra cassa per richiamarlo
Commenta
-
chiamami in icq ho delle kasse e delle mappe da fare.
223 546 057DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
3 bei bloddini Paragon mi han lasciato nel loro corpo 3 altrettanto belle cassette bianco puro.
Ce le famo?
ICQ ce l'hai, il cell pure...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Salve senti avrei due casse blod paragon da aprire, ti dò icq di mio fratello 228-198-255 il mio è in signa magari non trovando me, lui lo trovi di sicuro grazie anticipatamenteUna volta erano - Verlak - Kyrian - Valgas
"ORA.... SONO SCESI NELL'INFERNO"
Commenta
Commenta