annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Scrolls Recall- Servizio veloce ed affidabile.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Scrolls Recall- Servizio veloce ed affidabile.

Ciao a tutti! Sono L'uomoFocaccina, e sono qui per pubblicizzare la mia fantastica attività!
    Siete stanchi delle solite aste che per 1000 scroll recall vi fanno pagare 200, E DICO 200K??
    Ecco cosa offre Lo scriba Focaccino:
    Una scroll recall costa 180gp, così come 100 ne costano 18k e 1000 180k
    Potete contare su consegne VELOCISSIME ed un venditore onesto e riconoscente. Se volete, potete pure offrirmi item che io valuterò. E' ovvio che se mi fate ordini come 5000 o 10000 dovrete pazientare un po' ma vi assicuro che rimarrete sempre molto soddisfatti degli acquisti dall'UomoFocaccina, soprattutto perchè non sono da solo, siamo una società pronta a servire qualunque tipo di richiesta! Veloci ed organizzati!
    Gli ordini potranno essere effettuati in 3 modi:
    • Contattarmi su ICQ <--- Consigliato
    • Contattarmi su MSN
    • Lasciare un post qui sotto lasciando un contatto e ci penserò io <--- Molto + lento e meno dedito a sconti :P

Trovate tutti i miei contatti in firma, cosa aspettate?? FATE SUBITO UN'ORDINAZIONE ALL'UOMOFOCACCINA!

Now in London.

-

up

Now in London.

-

Commenta

1000 consegnate a ladwin sdf

Now in London.

-

Commenta

100 le prendo io

icq in firma

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

1000 te le prendo io
          Goldafor il lamafabbro"Vuoi un lavoro fatto bene? *rutto roboante* hai trovato l'uomo giusto!"
          221806066 chiama subito!!!! Il lavoro non mi spaventa...il conto non ti spaventa!!!!

Commenta

2000 a me appena hai fatto chiama in icq grazie uomo focaccina asd

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Up. chiedo scusa a tutte le persone ma ho avuto da fare. Ho le recall pronte. contattatemi su icq.. FORZA CON GLI ORDINI

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
              X