annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Lama Etereo !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sir Drakan...controlla bene...

Carissimo Sir Drakan mi dispiace ma secondo me non hai vinto...perche ? perche hai postato come ultima offerta barbed +8kk che in totale fa 14kk, e non 15kk, dal momento che il barbed io lo valuto 6kk(oops,la fiscalita punisce) che e la stessa offerta di fisher 86. Dopodiche ce stata l'offerta di green knights a 16...e lui il vincitore.
    Ciao
    P.S. accetto discutere con un gm di questo fatto...se non ti sta bene. ciao
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool
      Dopodiche ce stata l'offerta di green knights a 16...e lui il vincitore.
      Ti sbagli. l asta, come tu stesso hai specificato M E T I C O L O S I C A M E N T E, finiva il giorno 14 12 2005, alle ore 12 19. L offerta di knights e' arrivata con 20 minuti di ritardo, quando l'asta era gia' finita. L'etereo e' quindi vinto dal mio amico sampippa

Commenta

è vero ho sbagliato a scrivere barbed + 8kk (invece che 9kk) però ho anche scritto 15kk come offerta quindi se un gm si esprimesse al riguardo sarei contento e nel caso sono disposto a pagare anche 15kk in contanti

in caso contrario compliemnti a sam x aver vinto il pet

x quanto riguarda la fiscalità c'è un REGOLAMENTO scritto a caretteri CUBITALI e sopratutto MOOOOLTO poco proliso quindi non c'è la scusante "ee ma è troppo lungo non ho tempo di leggerlo"

tu hai comesso delle illegalità e stavi x commeterne altre e volendola dire tutta ti ho dato una mano facendotele notare, questo certamene anche xchè erano nel mio interesse

non puoi pretende di aprire un asta mettendo un tempo non del tutto preciso (volendo potevo fare come quella gente che visto che c'è scritto rilanci 1kk pretendono che le offerte di 2kk non sono valide) e poi dire "l'asta si chiude domani, famo alle 20 se no vediamo dopo..." ci sono persone che x cose del genere si sono prese multe pecuniare di un valore dal 50% fino al 100% della base di partenza

Commenta

EVVAII .. sono contento :P
          icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
          SAM FISHER ^^

Commenta

Scusa se mi faccio sentire ora ! ma non pensavo avessi vinto! non ho guardato attentamente gli orari dei post! e nn ho seguito più la vicenda..! cmq t ho contattato via email e addato su msn ^^

SAM FISHER ^^

Commenta

Originariamente inviato da Sam Fisher
              Scusa se mi faccio sentire ora ! ma non pensavo avessi vinto! non ho guardato attentamente gli orari dei post! e nn ho seguito più la vicenda..! cmq t ho contattato via email e addato su msn ^^
              non vorrei frenare la tua felicità ma vorrei vedere i gm che dicono al riguardo e se acettano la mia offerta

nel caso non avvenga congratulazione x l'acquisto però aspetta di sentire che dicono prima di contattare pls

Commenta

L'asta viene aggiudicata a sam fisher
                ICQ 280423557
                msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da SirDrakan
                  non vorrei frenare la tua felicità ma vorrei vedere i gm che dicono al riguardo e se acettano la mia offerta

nel caso non avvenga congratulazione x l'acquisto però aspetta di sentire che dicono prima di contattare pls
                  oddio felicità ..
                  mi ha fatto ridere il modo in cui è stato aggiudicato il pezzo.. tutto qua..!

SAM FISHER ^^

Commenta

Il vecchio detto...chi si loda si sbroda...

OOOpsss....ha vinto sam fisher....come mi dispiace.....hai voluto tu che facessi il fiscale se invece non mi replicavi puo darsi che non notavo la tua offerta invece...come tutte le persone che mi replicano con aria saputa hai PERSO.

E RICORDATE COMMETTERE ERRORI E UMANO...PRETENDERE DI ESSERE PERFETTI E DA COGLI.......

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

caro ZeroCool se tu sei felice di aver guadagnato 1kk in meno di quello che potevi buon per te in ogni caso non capisco il motivo di queste offese velate

se fare rispettare un regolamento tanto semplice ti sembra una cosa così strana sono contento di non averti dato 15kk perchè non te li meriti

e se vuoi fare le prediche cerca almeno di comportarti in modo diligente xchè se no puoi anche risparmiartele

il lama lo comprerò da un altro non ti preocupare
                      Ultima modifica di menalex84; 19-12-2005, 01:31.

Commenta

SirDrakan te ne vendo uno io per 14kk

mio icq 103694262

Commenta

Sto operando...
                        X