Asta Hooded colore nn originale
base: sop 120 wrestling (valutata 3kk) + 115 eva int (1kk)
rilanci: 500k
Evidenziando il fatto che la base deve essere per forza quella* e non sop equivalenti, accetto nelle offerte:
sop: (in ordine di necessità)
120 meditation (valutata 2kk) 115 magery (1kk)
items: shield of invulnerability (valutato 400k)
pezzi barbed: in particolare sleevs, leggins e gorget per mago valutati di volta in volta
*la base può essere solamente cambiata offrendo un rings e bracalet che diano insieme almeno 12 dci e fcr6 fc 2. Mettere cmq in offerta i vostri ring con fcr5 (fc2 obbligatorio) tuttavia non possono essere offerti al posto della base.
Ps non accetto + di 500k in soldi
Iw: Arcane (se fate Iw regalo 115 ninjitsu)
Edit 1: mi sn ricordato un'altra cosa che mi interessa Sos +15 (valuata 1,5kk) +20 (valutata 3kk). Quest'ultima può essere offerta nella base al posto della 120 wrestling.
Fine asta 96 ore (4 giorni) dopo l'ultima offerta valida!
base: sop 120 wrestling (valutata 3kk) + 115 eva int (1kk)
rilanci: 500k
Evidenziando il fatto che la base deve essere per forza quella* e non sop equivalenti, accetto nelle offerte:
sop: (in ordine di necessità)
120 meditation (valutata 2kk) 115 magery (1kk)
items: shield of invulnerability (valutato 400k)
pezzi barbed: in particolare sleevs, leggins e gorget per mago valutati di volta in volta
*la base può essere solamente cambiata offrendo un rings e bracalet che diano insieme almeno 12 dci e fcr6 fc 2. Mettere cmq in offerta i vostri ring con fcr5 (fc2 obbligatorio) tuttavia non possono essere offerti al posto della base.
Ps non accetto + di 500k in soldi
Iw: Arcane (se fate Iw regalo 115 ninjitsu)
Edit 1: mi sn ricordato un'altra cosa che mi interessa Sos +15 (valuata 1,5kk) +20 (valutata 3kk). Quest'ultima può essere offerta nella base al posto della 120 wrestling.
Fine asta 96 ore (4 giorni) dopo l'ultima offerta valida!
Commenta