annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA']hai sempre sognato di avere un vendor a luna?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PUBBLICITA']hai sempre sognato di avere un vendor a luna?

cdt...ecco come risolvere il tuo problema!!affitto slot per vendors dentro le mura di luna, a un passo dalla banca in direzione ovest...vicinissimo all'ingresso di Luna!!Inutile dirvi come la centralità di questa posizione renda facile incrementare il guadagno del vostro vendor, senza pubblicità, macro gate, problemi vari..fate il vostro vendor, passate il giorno dopo e raccogliete i vostri utili!!facile, no?

se siete interessati a visitare la casa e ad affittare uno slot contattatemi su icq..il prezzo settimanale è di 60k (cifra irrisoria se pensate all'utile ke potreste ricavare dal vostro vendor...)
    per info e prenotazioni ecco il mio icq:192 971 957, Xadoom.

dimenticavo ke per aumentare il prestigio dei vendor ho deciso di piazzarne un massimo di 5..chi arriva prima puo' scegliere la sua postazione, quindi fate in fretta!!

SONO DISPONIBILI 5 POSTAZIONI!!
    non è forte colui che non cade mai,ma colui che cadendo trova la forza di rialzarsi

uppete
    non è forte colui che non cade mai,ma colui che cadendo trova la forza di rialzarsi

Commenta

uppolo

Commenta

uppolo

Commenta

Un posto assolutamente mio!!!!!

Commenta

Sto operando...
          X