annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]Hooded colore originale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO]Hooded colore originale

    Scambio Hooded colore originale con Holy sword.
    icq in firma
    ICQ:255318499

  • #2
    te la do io

    edit: l'offerta è valida se tu mi dai hooded e io ti do holy, se no nulla

    icq 333601075

    94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

    Commenta


    • #3
      se nn la scambi con lui

      contatta me

      62134577
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Re: se nn la scambi con lui

        Originally posted by ciurry
        contatta me

        62134577
        Cosa è vietato in tutti i thread:


        5. Chiedere contatti quando il thread è esaurito (ad esempio asta con un vincitore). Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, Sanzione Monetaria di 50k.

        6. Accettare accordi extraforum, vale a dire fuori dal forum (ICQ, in game, ecc.) ad asta iniziata. Nulla vieta di ritirare un oggetto da un’asta purché non ci sia stata nessuna offerta per quell’oggetto e specificando quale oggetto non è più in vendita anche in caso di asta singola per evitare equivoci. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria

        94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

        Commenta


        • #5
          ...questa nn è un asta, e quindi può scegliere lui lo scambio che gli pare...
          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

          Commenta


          • #6
            difatti è una vendita diretta, e il primo che posta e offre quello che ha richiesto vince. Inoltre non ci sono state altre offerte, anzi mi sembrava + un invito a prendere accordi extraforum

            94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

            Commenta


            • #7
              difatti NON è una vendita diretta, bensì uno scambio, e può scegliere la trattativa più vantaggiosa, ovviamente i termini di scambio devono essere postati sul forum, per permettere a tutti di proporre nuove condizioni, ma nn deve per forza darlo a te solo perchè hai postato per primo.
              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

              Commenta


              • #8
                se fo un post con scritto, scambio lallo bianco x lallo blu, il primo che mi offre il lallo blu si prende il lallo bianco, mi sembra logico.


                E cmq io sto postando xkè ho offerto, tu xkè stai postando?

                94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                Originariamente inviato da delpietro
                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

                Commenta

                Sto operando...
                X