annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Casa poco fuori Luna con centinaia di oggetti inclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Casa poco fuori Luna con centinaia di oggetti inclusi

    Metto all'asta la mia casa poco fuori Luna, a nord. Si chiama casa di morpheus. Vi posto un immagine:

    http://rapidshare.de/files/4119982/M...20.11.jpg.html

    Ma non basta, siccome sto per smettere di giocare, dò insiema tutta la mia casa, e tutti gli oggetti che possiedo e che sono conservati in casa. Purtroppo si tratta di centinaia di oggetti, quindi non è possibile fare una lista completa, ma però ho elencato tutti gli oggetti principali, ma considerate che oltre a quelli elencati qui di seguito ce ne sono altre numerose decine di armi, bracciali, anelli e oggetti vari. Questi sono solo i principali:

    -42 cloack exceptional ( mantelli di numerosi colori);
    -qualche decine di "bottle" of ale, wine e liquor;
    -1 firework wand (500 charges);
    -standing harp (scorpion slayer);
    -chainmail coif (luck 55, mana regeneration 1, hit point regeneration 1);
    -helmet (luck 50, hit point regeneration 1, self repair 2, stamina increase 1);
    -studded buster (hit point increase 2, -lower reagent cost 3%, mana increase 4, mana regeneration 1)
    -4 bone gloves
    -studded haidate (luck 66, mana increase 4, hit point regeneration 1)
    -gnarled staff (fire resist 3%, faster casting -1%, hit fireball 30%, hit stamina leech 12%, luck 56, spell channeling)
    -ringmail sleeves (luck 77, stamina regeneration 1, hit point regeneration 1)
    -bow (hit dispel 8%, hit lower attack 32%, luck 20)
    -ring ( wrestling +6, poison resist 1%)
    -ring (damage increase 8%, defense chance increase 7%, dexterity bonus 2, hit chance increase 5%)
    -ring (animal lore +8, evaluating intelligence +10, enhance potions 5%, poison resist 11%)
    -ring (anatomy +5, provocation +12, luck 23)
    -ring (fencing +12, faster cast recovery 3, intelligence bonus 6, lower reagent cost 13%)
    -ring (anatomy +15, archery +5, discordance +13, dexterity bonus 3, intelligence bonus 6)
    -ring (luck 83, night sight)
    -ring (dexterity bonus 7, faster casting 1, physical resist 6%, cold resist 14%, energy resist 5%)
    -ring (veterinary +1, damage increase 18%, energy resist 14%)
    -bracelet (magic resistance +3, necromancy +8, defense chance increase 2%, faster casting 1, night sight, spell damage increase 11%)
    -bracelet (enhance potions 15%, lower reagent cost 12%, spell damage increase 4 %, energy resist 5%)
    -bracelet (damage increase 13 %, faster cast recovery 2, hit chance increase 8%, luck 21)
    -bracelet (anatomy +2, faster cast recovery 3, hit chance increase 10%, poison resist 9%)
    -bracelet (provocation +12, dexterity bonus 4, faster cast recovery 3, physical resist 12%)
    -bracelet (lower reagent cost 17%, cold resist 6%, energy resist 15%)
    -bracelet (intelligence bonus 8, cold resist 11%)
    -bracelet (peacemaking +14, faster casting recovery 1, energy resist 14%)
    black dragon gloves (resistenza fisica 13%, le altre 3)
    -50 bola balls
    -svariate lesser heal potion
    -21 cloack
    -Sop Magery 110
    -An enchanted sextant
    -Luna Lance
    -Spellbook (completo con tutte e 64 le magie)
    -Book of chivalry
    -A house placement tool
    -Crystal ball of pet summoning (charges 5)
    -Circa 1050 reagenti (di tutti i tipi)
    e altre numerose decine di altri oggetti, armi, armature ed anelli e bracciali.

    Faccio notare che dentro c'è anche una sop 110 magery, e anche una luna lance (che è un artefatto minore). E considerate che ci sono svariate altre numerose decine di oggetti qui non elencati(tra cui bracciali e anelli molto potenti, armi,cibo, e oggetti vari. La posizione è più che buona, appena fuori Luna, verso nord. E quelli nell'elenco solo una minima parte degli oggetti presenti in totale, sicuramnete meno della metà. Tanto per capirci di anelli e bracciali oltre a quelli elencati
    ce ne sono di non elencati un numero altrettanto grande.

    BASE ASTA: 900K (900.000)
    RILANCI: 100k (100.000)
    INSTANT WIN: 1,5KK (1.500.000)
    TERMINE ASTA: 48 ore dopo l'ultima offerta.
    Ultima modifica di andrespi; 22-08-2005, 13:31.

  • #2
    UP.
    Ovviamente quando la comprate potrete visionare i bauli, e il loro contenuto. sono lockati quindi non possono essere rubati. Comunque al momento dell'acquisto. potrete visinoare i bauli e controllare ovviamente che ci siano tutti gli oggetti promessi.

    Commenta


    • #3
      Up, abbassata base. Dai è un affare, buona posizione, e centinaia di oggetti inclusi, tra cui armi, artefatti minori, sop magery +110, anelli e tanto altro.

      Commenta


      • #4
        L'immagine non si vede...mi faresti un piacere se risolvi visto che non posso loggare dentro ultima..
        ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

        Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

        Commenta


        • #5
          sì, scusa ti posto un nuovo link da dove la puoi vedere. Questa è la foto solo dell'esterno. Dentro ci sono un paio di mobili di arredamento, più tutti i bauli con gli oggetti (non si vedono da fuori, ma comunque sono tutti lockati dentro la casa e quindi perfettamente visibili e controllabili se si entra in casa).
          Il link è questo:
          http://img390.imageshack.us/img390/9...82217398xu.jpg

          Se hai domande falle pure qui, o chiedimele su icq. Il mio numero lo trovi in profilo.
          Ultima modifica di andrespi; 22-08-2005, 17:46.

          Commenta


          • #6
            Up

            Commenta


            • #7
              volevo sapere quanti tile di spazio mi può dare nel caso in cui la demolisca? ci sono rocce pietre vicine o posso ampliarla un pò? se tu me a facessi vedere sarei ben lieto di fare
              base ^_^

              Commenta


              • #8
                cmq a giudicare dall'immagine "poco fuori luna" è un eufemismo esagerato
                Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                Commenta


                • #9
                  chiamami in icq 20 10 39 385

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Duku
                    volevo sapere quanti tile di spazio mi può dare nel caso in cui la demolisca? ci sono rocce pietre vicine o posso ampliarla un pò? se tu me a facessi vedere sarei ben lieto di fare
                    base ^_^

                    Contattami su icq, e ci mettiamo d'accordo per mostrartela, così giudichi tu di persona. mio icq: 240443055

                    Commenta


                    • #11
                      base ^_^

                      Commenta


                      • #12
                        scusa ritiro..
                        Originariamente inviato da Prof
                        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                        Originariamente inviato da Alunno
                        ...Oggi tirano le seghe...
                        La signora In Giallo!

                        Commenta


                        • #13
                          Up, ultima offerta valida è quella di Duku .

                          Commenta


                          • #14
                            1kk



                            Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


                            BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

                            Commenta


                            • #15
                              Ultima offerta valida quella di Yoh per 1KK.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X