ser probabilmente questo forum nn è il posto + adatto a questo genere di affari! ti consiglio di metterti vicino le banche di heaven o luna a vendere lalli!
ragazzi vi sembra giusto offendere questi sporchi niubbacci?
cmq io ti compro 300 lalli ma li voglio tutti in una volta e con tutte le skill a 100
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
scusate ho incominciato ieri cosa vuoi che faccio???i soldi mi serviranno un po no
sicome sono tamer e ho 51 tamo lalli e li vendo e i lalli neri non so dove trovarli
sicuramente l'hanno detto in maniera bonaria...
cmq i lalli neri sono i nightmare (incubi) e possono essere trovati a sud est di umbra, ma x quelli serve taming oltre 95 mi sembra..
ciaoz, buon gaming
Bene, direi che un mese di bollino spammer farà passare la voglia di spammare a S4ffo e King mentre 2 settimane di sospensione faranno passare la voglia di insultare a Tank...
Inoltre Ser_Gondor devo dirti che nel mercato le parole tra [] vanno messe maiuscole (ex: [VENDO]), ma visto che hai solo 9 post te lo correggo io, soltanto la prossima volta fai attenzione che sia maiuscola
PS: se repliate qui la pena aumenta Contattatemi su icq o per PM se volete discutere di qualcosa...
senti a me serve un cavallo e un bettle, se hai voglia mi potresti aiutare a tamare un bettle, se hai icq mi puoi contattare su quello in profilo, altrimenti lasciami un pm qui sul forum, e ci accordiamo su dove trovarci.
per il bettle ti pago 5000gp
Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
psss! I lalli vendili a 200 gp, e magari prendi qualche Ostard dalla valle vicino ad Haven, e vendili a 250gp (come facevo io eoni fa con la tamer ^_^), perche' son colorati e fanno versi simpatici!
Originally posted by Restless Soul psss! I lalli vendili a 200 gp, e magari prendi qualche Ostard dalla valle vicino ad Haven, e vendili a 250gp (come facevo io eoni fa con la tamer ^_^), perche' son colorati e fanno versi simpatici!
Commenta