annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Cavalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Cavalli

Vendo cavalli appena presi dal respan, a 400gp mi trovate spesso o a Luna ma soprattutto a Heaven ( se si scrive così).
    Nel game mi chiamo Druido

a me serve un cavallo di razza pura....possibilmente di colore nero...con le zampe bianke te lo pago anke 1k mi raccomando ci tengo
    Originariamente inviato da Incognito
    siete morti come cani

Commenta

azzoooooooooooo aspettavo da tempo un tamer di cavalli O.O

allora me ne serve uno che scappa al mio comando, cosi non si fà segare e quando lo kiamo con la ball me ne vado!!

poi me ne serve uno ke faccia karate con wrestling a 119.9 cosi mi aiuta in combattimenti dispari!!

poi me ne serve uno che fà il caffè.. pulisce la mia stanza e ke gioca a uo vicino a me!!

se ce n'è uno con questi requisiti lo pago anche 1gp!!!

Commenta

dai nn è giusto...

ser probabilmente questo forum nn è il posto + adatto a questo genere di affari! ti consiglio di metterti vicino le banche di heaven o luna a vendere lalli!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ragazzi vi sembra giusto offendere questi sporchi niubbacci?

cmq io ti compro 300 lalli ma li voglio tutti in una volta e con tutte le skill a 100

Originally posted by Falcor
          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          Originally posted by TMKF_Patryk2
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

scusate ho incominciato ieri cosa vuoi che faccio???i soldi mi serviranno un po no
            sicome sono tamer e ho 51 tamo lalli e li vendo e i lalli neri non so dove trovarli

Commenta

scusate, dovevo mettere un po di virgole

Commenta

esporco niubbaccio lo dici a qualcunaltro, niubbaccio ci sto ma sporco

Commenta

sicuramente l'hanno detto in maniera bonaria...
                  cmq i lalli neri sono i nightmare (incubi) e possono essere trovati a sud est di umbra, ma x quelli serve taming oltre 95 mi sembra..
                  ciaoz, buon gaming

Commenta

Bene, direi che un mese di bollino spammer farà passare la voglia di spammare a S4ffo e King mentre 2 settimane di sospensione faranno passare la voglia di insultare a Tank...

Inoltre Ser_Gondor devo dirti che nel mercato le parole tra [] vanno messe maiuscole (ex: [VENDO]), ma visto che hai solo 9 post te lo correggo io, soltanto la prossima volta fai attenzione che sia maiuscola

PS: se repliate qui la pena aumenta Contattatemi su icq o per PM se volete discutere di qualcosa...

Commenta

senti a me serve un cavallo e un bettle, se hai voglia mi potresti aiutare a tamare un bettle, se hai icq mi puoi contattare su quello in profilo, altrimenti lasciami un pm qui sul forum, e ci accordiamo su dove trovarci.

per il bettle ti pago 5000gp
                      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

psss! I lalli vendili a 200 gp, e magari prendi qualche Ostard dalla valle vicino ad Haven, e vendili a 250gp (come facevo io eoni fa con la tamer ^_^), perche' son colorati e fanno versi simpatici!

GG

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                          psss! I lalli vendili a 200 gp, e magari prendi qualche Ostard dalla valle vicino ad Haven, e vendili a 250gp (come facevo io eoni fa con la tamer ^_^), perche' son colorati e fanno versi simpatici!

GG
                          Sempre i PM esistono eh...

Commenta

Sto operando...
                          X