Originally posted by Il Choopa L'ho comprato io e adesso lo voglio.......io ho postato per
primo...il resto non me ne frega
In una vendita non è inoltre consentito: 3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
Ha ragione, hai 72 ore dalle 20.34 del 28/07/2005 per dargli ciò che ha comprato, altrimenti blacklist + multa (quindi hai fino alle 20.34 del 31 luglio per dargli il warhorse). Se non dovesse fartelo avele per domani fammelo sapere, o per pm o per icq, e prenderò i provvedimenti del caso.
PS: la tag [VENDO o SCAMBIO] non esiste, la prossima volta usa [SCAMBIO] e poi all'interno del thread specifichi che lo scambi per soldi (30k in questo caso) o altro (WarHorse TB).
io HO il warhorse da darti ma oggi pomeriggio sto al mare torno verso le 8...su icq nn rispondi da due giorni e se stasera nn risponde entro l'ora stabilita da te spacio nn è colpa mia ke nn glielo voglio dare...
Commenta