annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] 1 premio 7°anniversario a vostra scelta ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] 1 premio 7°anniversario a vostra scelta ;)

come da titolo

base 1,5kk
    rilanci 100k
    scade 72 ore (3 giorni) dopo l'ultima offerta valida [ o entro il 29 agosto quindi se il 29 l'asta è ancora in esecuzione vincerà l'ultimo ad aver rilanciato SE HA PRECISATO IL PREMIO CHE VUOLE RICEVERE)

nessuna vincita istantanea per questo pezzo

PRECISARE IL PREMIO CHE SI VUOLE AVERE A OGNI RILANCIO O IL RILANCIO è DA RITENERSI "NON" VALIDO

EDIT

ricordo che l'asta sarà valida solo fino a: 15 agosto,ovviamente se il 15 agosto l'asta è già iniziata continuerà massimo fino al 29 agosto (poichè a settembre io non avrò più la possibilità di aspettare sennò mi sparisce la finestra di selezione premio)

ATTENZIONE!!! NON ACCETTO PIù OFFERTE DA: Maestro Park

edit eseguito prima di una offerta valida ..la base rilanci e termine d'asta (salvo la problematica della consegna premi) non sono stati variati, varia solo quello dopo la scritta in lime in grassetto EDIT

grazie

ciao
    Ultima modifica di Ospite; 04-08-2005, 06:14.

scusa ho sbagliato

scusa ancora
    Ultima modifica di LegioN; 27-07-2005, 00:54.

For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios

Commenta

up

Commenta

Cosa è vietato in tutti i thread:
        4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
        Ultima modifica di Spacio; 30-07-2005, 14:26.
        Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
        ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
        [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
          Ultima modifica di Spacio; 30-07-2005, 14:26.

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

scusate ma mi sono letta il regolamento e nn credo che voi possiate fare una cosa del genere... sarò costretta a segnalarvi..ma GN grosso com'è permette a certe persone di fregarsene del regolamento?

ma i moderatori possibile che nn facciano nulla? vedo thread e thread inquinati da spam e post nn attinenti o commenti inutili e nessun moderatore che applichi il bollino...

qualcuno mi può spiegare come funziona ?

mi rovinate l'asta nn potete farlo...

Commenta

Scusami ma ho solo fatto una proposta... non intendevo "inquinare" il tuo thread... comunqe deduco che la risposta sia no...

Scusa ancora anche se leggendolo non mi pare di aver infranto regolamento... anzi mi faresti un piacere indicandomi la norma che non avrei rispettato...

In ogni caso buon' asta
              Ultima modifica di Zero89; 30-07-2005, 13:37.
              Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
              ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
              [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Originally posted by Zero89
                Scusami ma ho solo fatto una proposta... non intendevo "inquinare" il tuo thread... comunqe deduco che la risposta sia no...

Scusa ancora anche se leggendolo non mi pare di aver infranto regolamento... anzi mi faresti un piacere indicandomi la norma che non avrei rispettato...

In ogni caso buon' asta
                La regola è questa:

La base è quella, se volete chiedere cambiamenti fatelo in privato, un thread di asta non è fatto per contrattare la base ma per fare offerte

Visto che è la prima infrazione da bollino si prendono solo l'avvertimento, alla prossima ci sarà il bollino...
                Spacio [KP]
                ICQ#: 21828393
                http://www.antijuve.com

Commenta

up

Commenta

up

Commenta

Cerco Holy Sword.. se lo hai lo compro..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

si certo il premio devo ancora deciderlo..

cmq è una asta...

se fai BASE e vinci tra 72 ore esatte la spada è tua x 1,5kk

ma ritengo la tua offerta valida solo quando posti con scritto:

BASE

per ragioni di sicurezza e validità dell'asta

ciao

Commenta

NB

scade 72 ore (3 giorni) dopo l'ultima offerta valida [ o entro il 29 agosto quindi se il 29 l'asta è ancora in esecuzione vincerà l'ultimo ad aver rilanciato SE HA PRECISATO IL PREMIO CHE VUOLE RICEVERE)

nessuna vincita istantanea per questo pezzo

nota bene

PRECISARE IL PREMIO CHE SI VUOLE AVERE A OGNI RILANCIO O IL RILANCIO è DA RITENERSI "NON" VALIDO

^_^ ^.^ ^_^ ^.^ ^_^ ^.^ ^_^ ^.^ ^_^ ^.^

EDIT

ricordo che l'asta sarà valida solo fino a: 15 agosto,ovviamente se il 15 agosto l'asta è già iniziata continuerà massimo fino al 29 agosto (poichè a settembre io non avrò più la possibilità di aspettare sennò mi sparisce la finestra di selezione premio)

edit eseguito prima di una offerta valida quindi se non erro non sono andata contro regolamento ...inoltre non ho modificato base e rilanci o iw o termine d'asta (salvo il motivo della consegna premi)

chiedo ai moderatori di intervenire "pacificamente" in caso di mio errore e di perdonare la mia possibile ignoranza dovuta a una possibile incomprensione

grazie ciao

Commenta

ATTENZIONE!!! NON ACCETTO PIù OFFERTE DA: Maestro Park

Commenta

Base, royal.

Commenta

Sto operando...
                              X