L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
70 rampicanti disponibili al momento non li ho, ma posso procurarteli.
Mi metto al lavoro...
Edito per aggiungere: te ne servono di angolari?
Ultima modifica di OracoloGrigio; 10-07-2005, 15:45.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
ciao. di angolari sinceramente non ne conoscevo l'esistenza.. immagino che mi servano. facciamo allora anche 10 angolari. se sono di diverso tipo le angolari fanne un po e un po
cmq preparale tranquillamente. magari dividile x sacchetti in base al tipo. le prendo al 100% non te le lascio sul groppone
ciao
Commenta