annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Casa Design unico. Zona... la leggendaria Secret Location!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Casa Design unico. Zona... la leggendaria Secret Location!

Ciao a tutti. Per chi desidera avere qualcosa di davvero unico nello shard che via via sta diventando sempre più popolato e famoso,questa è l'occasione buona. Ormai è risaputo che di luoghi dove edificare casa qui su UOD non ce ne sono praticamente più, a causa delle migliaia di utenti che ospita,ma... oltre alla zone per "comuni mortali" ne esistono altre (putroppo esaurite anche queste) che vengono narrate nelle leggende di Sosaria...sto parlando delle LEGGENDARIE SECRET LOCATIONS DI MALAS! Questi luoghi (irraggiungibili, questa è la loro peculiarità) sono i + bei, bramati, quotati posti in cui edificare casa. Quella di oggi è un'occasione UNICA. Vi sto offrendo una casa 18x18 dal design imponente e funzionale, UNA COTRUZIONE KE NESSUNO PRIMA SI SAREBBE MAI SOGNATO DI VENDERE a causa della sua estrema rarità di ubicazione.

Il prezzo di partenza è di soli 2,5kk rilanci di 500k. NON posto foto NE' della casa NE' della Secret Location. Chi posta è pregato prima di contattarmi in modo da fargli prendere visione della costruzione. NO PERDITEMPO.

IW: 15kk o offerte in ARTE MAGGIORI.

L'asta termina 24h dall'ultima offerta.Ciao!

EDIT: Immagini sotto
    Ultima modifica di Anarazele; 08-07-2005, 19:15.

io la casa l'ho vista è spettacolare e poi il posto è irraggiungibile
    consiglio vivamente a tutti un pensierino!

Commenta

Si ma almeno fammela vedere o devo chiamare tecnocasa?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Le locazioni segrete non sono così segrete...puoi anche dire in quali di esse è. Stai vendendo una casa che:

1) Non sappiamo dove sia, sappiamo solo che è in una delle 7 o 8 (non ricordo) locazione speciali di Malas.
        2) Non sappiamo come sia architettonicamente
        3) Non sappiamo come sia arredata

Insomma, potrebbe essere uno sgabuzzino di qualunque genere in un buco del sedere di Malas con un tavolo ed una cassa dentro. Non è per essere cattivo, ma un'asta così non ha senso.

EDIT: RA mi ha fatto notare che la grandezza è scritta...devo essermi confuso su quello che volevo scrivere.
        Ultima modifica di Ayanori; 07-07-2005, 22:29.

Commenta

Ehm... ragazzi,credo propio mi abbiate frainteso. Il motivo per cui non ho postato prima le foto,è ke ho avuto problemi con razor,o meglio con l'aggiornamento .NET visto che propio oggi ho formattato ill Pc e sembrava non funzionasse niente...cmq vi posto il link von tutte le foto (sulla destra di ognuna c'è la mappa ke vi indica in quale delle location si trova il palazzo). La n°1 è la piazza-cortile (molto bello esteticamente e funzionalmente,secondo me), dalla 2° in poi i vari piani per finire con una visione generale dell'esterno della casa.

http://album.foto.virgilio.it/rapalazzo[/img][/url]

ps: per Andrei mi pareva averlo specificato nel post ke si trattava di una 18x18. Cmq,fa nulla...

Commenta

Up. Ragazzi non fatevi sfuggire questa occasione. Contate per esempio che case normali che si trovano in posti "sperduti" e lontani le si trovano complete a una dozzina di kk. Accetto offerte anche in kit barbed. Ciauz
            Ultima modifica di Anarazele; 08-07-2005, 19:35.

Commenta

Up

Commenta

Sto operando...
              X