annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Offerta ai collezionisti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Offerta ai collezionisti!

Ciao a tutti!

Vendo una sacca del secondo anniversario contenente:

- 2 pile of glacial snow blessed winter 2004; potrete giocare coi vostri amici a tirarvi le palle di neve o semplicemente usarle come decorazione;

- 2 holiday candle, blessed winter 2004; molto belle!! (Gm casuali)

- 1 fireworks blessed; 500 CARICHE! adatto a tutte le occasioni di festeggiamento! Un gioco d'artificio non può mai mancare!

- 1 campanellino blessed del secondo anniversario (Gm casuale)

- 1 torta blessed del secondo anniversario; non si mangia quindi non preoccupatevi per le vostre diete!

- 1 gold bricks! Una montagnetta di lingotti d'oro MINI ARTEFATTO che fa sempre il suo effetto!

Il tutto per la MODICA CRIFRA di: 200k!! AFFRETTATEVI!!

A chi farà l'acquisto entro le 20 di questa giornata, una robe ice green e sandali in coordinato in OMAGGIO!

POSTATE e contattatemi 293806557

ops ritiro

Originally posted by Falcor
    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
    Originally posted by TMKF_Patryk2
    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Le 20 sono passate e quindi niente più robe e sandali.
      Ma 1 altra promozione è ora attiva! A chi comprerà il lotto entro le 22 in OMAGGIO avrà una bottle e damaged books!!!!STREPITOSO!Due artefatti rubabili!!!
      Affrettatevi!!!

Commenta

Sto operando...
      X