annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] 1000 powder of translocation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] 1000 powder of translocation

    cdt
    vendo solo in blocco

    base: 160k
    rilancio min: 10k
    iw: 300k

    fine asta: 48h

    ICQ: 287-237-473

  • #2
    base
    Icq 165095609


    Io NON vendo item per soldi veri...

    Commenta


    • #3
      170k

      icq 219-470-388


      A volte tornano....

      Commenta


      • #4
        iw
        When u'r smiling

        Commenta


        • #5
          Direi che l'asta è conclusa.

          Occultus, ho provato a contattarti stasera ma non eri available. Riprovo domani mattina, se no nel week end.

          Commenta


          • #6
            Se il vincitore non si fa vivo entro 24 ore rimetto all'asta la powder.

            Commenta


            • #7
              invece direi proprio che se il vincitore non si fa vivo le powder sono mie
              Icq 165095609


              Io NON vendo item per soldi veri...

              Commenta


              • #8
                Mi sa proprio di no.

                Primo, c'è chi ha offerto più di te.
                Secondo, il regolamento non dice nulla in riguardo, anzi afferma

                NOTA: Per tutte le infrazioni che comportano la chiusura di un’asta, il destino delle offerte che erano in corso è affidato al venditore che ha trasgredito.

                Quindi se non sono stato io a trasgredire, a maggior ragione avrò diritto a decidere il destino dell'asta.

                (Nota tra parentesi. Per quanto mi riguarda, chi ha offerto 170k potrebbe anche essersi messo d'accordo con Occultus per bloccare l'asta. Non voglio insinuare assolutamente nulla, però questo è il motivo per cui non ha senso che in questo caso l'asta vada al'ultimo offerente)

                Commenta


                • #9
                  nn ho capito nulla, cmq 180K

                  94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                  Originariamente inviato da delpietro
                  con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

                  Commenta


                  • #10
                    No, ragazzi, questa asta è CHIUSA perché c'è un vincitore.
                    Occultus ha ancora un po' di tempo per farsi vivo...
                    Nel caso in cui non ritirasse la merce aprirò una NUOVA asta, perché questo thread è diventato illeggibile.

                    Scusami Lance... Naturalmente potrai partecipare se riaprirò l'asta.
                    In tal caso ripartiremo dalla base, in quanto il regolamento su questo è chiaro: non si possono aprire aste partendo da offerte maturate in altre aste già chiuse.
                    Ciao

                    Commenta


                    • #11
                      sry sono stato occupato da lavoro e università questi due gg....

                      edito per dire che le cospirazioni non me le metto a far in un gioco....qiundi non mi son messo d'accordo con nessuno.... prima di sparare a caso idee strampalate , mettiamo un po' di buon senso.... uo è un gioco e non di certo riesco a stare 24/24 dietro al pc
                      Ultima modifica di Occultus; 18-06-2005, 22:58.
                      When u'r smiling

                      Commenta


                      • #12
                        Ehi, guarda che l'ho sottolineato che non volevo insinuare nulla, figuriamoci! Era solo per far capire ad Adelaide come mai fosse insensato aggiudicare l'asta a lei/lui.

                        Mi dispiace per il fraintendimento.

                        Commenta


                        • #13
                          powder consegnata

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X