Primo, c'è chi ha offerto più di te.
Secondo, il regolamento non dice nulla in riguardo, anzi afferma
NOTA: Per tutte le infrazioni che comportano la chiusura di un’asta, il destino delle offerte che erano in corso è affidato al venditore che ha trasgredito.
Quindi se non sono stato io a trasgredire, a maggior ragione avrò diritto a decidere il destino dell'asta.
(Nota tra parentesi. Per quanto mi riguarda, chi ha offerto 170k potrebbe anche essersi messo d'accordo con Occultus per bloccare l'asta. Non voglio insinuare assolutamente nulla, però questo è il motivo per cui non ha senso che in questo caso l'asta vada al'ultimo offerente)
No, ragazzi, questa asta è CHIUSA perché c'è un vincitore.
Occultus ha ancora un po' di tempo per farsi vivo...
Nel caso in cui non ritirasse la merce aprirò una NUOVA asta, perché questo thread è diventato illeggibile.
Scusami Lance... Naturalmente potrai partecipare se riaprirò l'asta.
In tal caso ripartiremo dalla base, in quanto il regolamento su questo è chiaro: non si possono aprire aste partendo da offerte maturate in altre aste già chiuse.
Ciao
sry sono stato occupato da lavoro e università questi due gg....
edito per dire che le cospirazioni non me le metto a far in un gioco....qiundi non mi son messo d'accordo con nessuno.... prima di sparare a caso idee strampalate , mettiamo un po' di buon senso.... uo è un gioco e non di certo riesco a stare 24/24 dietro al pc
Ehi, guarda che l'ho sottolineato che non volevo insinuare nulla, figuriamoci! Era solo per far capire ad Adelaide come mai fosse insensato aggiudicare l'asta a lei/lui.
Commenta