annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Sacchetto di Semi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Sacchetto di Semi


    Vuoi creare il tuo bel orticello? Causa eccedenze, metto all'asta, a prezzo ridicolo, un sacchetto con 50 semi di Bright Green Snake Plant.



    Questo tipo di pianta genera i Green Thorns (), risorse speciali che a seconda di dove vengono piantate danno effetti diversi:
    - Deserto - Accesso a Solen Hive, area E.
    - Terra, Erba - Piccolo spawn di ogni tipo di reagenti. Ogni Green Thorn puo' generare circa 100 reagenti.
    - Campo per Coltivazioni - Vorpal Bunny e le coloratissime Easter Eggs.
    - Neve, Ghiaccio - Giant Ice Worm (Tamabile).
    - Palude - Whipping Vine, una sorta di Swamp Tentacle con una pianta decorativa come loot (decorative vines). Ci sono 4 tipi di queste piante decorative, 2 tipi per lato.



    Base d'asta: 1000gp
    Rilanci Minimi di: 500gp
    IW: 10000k
    Fine asta: 24 ore dopo l'ultima offerta

    Per qualsiasi informazione, ICQ in signa.


    L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

    Originally posted by Sole Nero
    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

  • #2
    Base

    305336710

    Commenta


    • #3
      1500 gp plz lasciatemeli icq:164670985

      Commenta


      • #4
        2000gp

        2000gp

        nel caso icq in profilo
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          scusa, l'iw sono davvero 10000k ? (10kk -.-)

          se sono 10000gp offro iw, se sono 10000k offro 5k
          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

          Commenta


          • #6
            Caspita, quanto sono idiota! Hai ragione! IW sarebbe dovuto essere 10.000 gp, non 10.000 k... Errore di battitura...
            Ora però non so che dire... Per me potresti anche aver vinto l'asta, ma gli altri, giustamente, potebbero protestare...

            Un moderatore potrebbe suggerire il da farsi?

            La mia proposta: se il commento di un moderatore non arriva entro un paio di giorni da oggi, visto che si parla di cifre basse, se siete d'accordo, chiuderei l'asta, e vi farei regalo di 40 semi a testa (di più non ne ho...), chiedendovi scusa per l'errore...


            L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

            Originally posted by Sole Nero
            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

            Commenta


            • #7
              iw..... nn so se vale? boh... cmq icq:164670985
              Ultima modifica di TokiUo; 03-05-2005, 14:49.

              Commenta


              • #8
                In un'asta non è consentito:

                3. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread e inserimento nella BlackList.

                Originally posted by kurkan
                iw..... nn so se vale? boh... cmq icq:164670985
                Valere vale, ma se fai IW hai appena offerto 10kk, come ben saprete non è possibile modificare le regole dell'asta una volta che questa sia cominciata, quindi l'IW rimane quello fissato erroneamente e a questo punto...direi che l'asta è terminata per IW...
                ICQ:278816920

                In UODreams sono:
                The EvilGod[KrT]
                - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

                Commenta


                • #9
                  se va b'è pero'...... visto che oracolo aveva detto che era 10k ho detto Iw.........
                  Ultima modifica di kurkan; 03-05-2005, 15:48.

                  Commenta


                  • #10
                    Mmmmm...
                    Dunque ha vinto l'asta Pisto per IW...
                    Wow! 10.000.000 gp! Sono ricco!

                    Scherzo ovviamente...

                    Dunque, considerato che l'asta rimane valida, io la chiuderei con Pisto come vincitore (ha offerto IW per primo), e vendo i 50 semi per 10.000 gp.
                    Rimando la consegna comunque a domani, in attesa di eventuali vostri commenti.
                    Chiunque di voi comunque abbia bisogno di semi mi contatti, ne ho ancora, e ne produco continuamente...
                    Vi saluto, e vi chiedo nuovamente scusa per l'inconveniente.


                    L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

                    Originally posted by Sole Nero
                    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

                    Commenta


                    • #11
                      asd non scherziamo
                      dopo i 100kk per quello scudo, mi ci mancano solo i 10kk per 'sti semi

                      l'iw da 10kk lo ha offerto kurkan, mica io... io l'ho detto che offrivo iw solo se erano 10k :P

                      a parte gli scherzi, a me non è che importi più di tanto di 'sti semi, alla fine sono 3 mesi che voglio decidermi a fare piante, e ancora non ho iniziato...
                      per quanto mi riguarda, kurkan può anche darti (ufficialmente) i 10kk e prendersi i semi... poi quanto ti darà realmente non dovete mica dirlo a nessuno

                      comunque io mancherò un po' di giorni, quando torno ti contatto, se ne hai altri te li compro volentieri
                      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                      Commenta


                      • #12
                        nn so fate voi a me se li date comincio a piantare altrimenti aspettero' o comprero' piante gia' fatte

                        Commenta


                        • #13
                          Per Pisto: ok, ci si sente quando torni

                          Per Kurkan: domani ci sentiamo e ti consegno i semi, prepara l'assegnone!

                          Per Mane e Ciurry: se volete contattatemi, non 50 a testa, ma ne ho anche per voi. Una decina in regalo per sdebitarmi mi sembra il minimo...


                          L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                          Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

                          Originally posted by Sole Nero
                          [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

                          Commenta


                          • #14
                            ok io ci sono quando vuoi addami in icq

                            Commenta


                            • #15
                              thx mille

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X