ehm... se magari quando chiamo su icq rispondessi.........ancora sto asp... nn ho molta pazienza te lo dico subito.... asp un altro gg e poi parlo con i moderatori
Originally posted by kurkan ehm... se magari quando chiamo su icq rispondessi.........ancora sto asp... nn ho molta pazienza te lo dico subito.... asp un altro gg e poi parlo con i moderatori
ho 48h x consegnarti la roba, ora ti ho contattato io ma sei tu che nn rispondi... xcio calma.....
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
ehm io ti ho ricontattato per la 4° volta in 4 orari diversi... capisco che ieri era festa ma...... nn ci sono ne messaggi da te e i miei nn li leggi.... allora come famo...? dammi un orario....
ehm scusate... qualcuno che ne capisce di regole..... io ho postato per 700k ma quando siamo andati a fare scambio mi ha dato una hooded di un altro colore... io pensavo intendesse originale e ho postato.... plz aiutatemi....ora vuole i soldi per forza ma io nn la prendo se nn è originale..... !
sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
Prego??
------------------------------------------------
Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...
Commenta