annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Hooded Shroud of Shadows

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Hooded Shroud of Shadows

    cdt


    base 600k
    rilanci 100k
    IW 1.2kk


    fince asta 24h dopo ultima offerta

    94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

  • #2
    base

    Commenta


    • #3
      700k
      ICQ:164-670-985

      Commenta


      • #4
        ehm... se magari quando chiamo su icq rispondessi.........ancora sto asp... nn ho molta pazienza te lo dico subito.... asp un altro gg e poi parlo con i moderatori

        Commenta


        • #5
          Originally posted by kurkan
          ehm... se magari quando chiamo su icq rispondessi.........ancora sto asp... nn ho molta pazienza te lo dico subito.... asp un altro gg e poi parlo con i moderatori
          ho 48h x consegnarti la roba, ora ti ho contattato io ma sei tu che nn rispondi... xcio calma.....

          94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

          Commenta


          • #6
            ehm io ti ho ricontattato per la 4° volta in 4 orari diversi... capisco che ieri era festa ma...... nn ci sono ne messaggi da te e i miei nn li leggi.... allora come famo...? dammi un orario....

            Commenta


            • #7
              ehm scusate... qualcuno che ne capisce di regole..... io ho postato per 700k ma quando siamo andati a fare scambio mi ha dato una hooded di un altro colore... io pensavo intendesse originale e ho postato.... plz aiutatemi....ora vuole i soldi per forza ma io nn la prendo se nn è originale..... !

              Commenta


              • #8
                tutto risolto thx a tutti ^^

                94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                Originariamente inviato da delpietro
                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

                Commenta


                • #9
                  ok affare concluso thx chiudete

                  Commenta


                  • #10
                    Ma l'affare è stato concluso???Sennò la vorrei io!

                    bouncer_sion@hotmail.com
                    icq: 307806472

                    Originariamente inviato da Taurus
                    sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
                    Prego??
                    ------------------------------------------------
                    Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X