annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Soulstone Fragment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO]Soulstone Fragment

Base=400k
    Rilanci=30k minimo
    IW=1,5kk
    e la settima a partire da sinistra nell'immagine delle Soulstone Fragment nel sito

ICQ=303-337-356

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

base se e solo se è il token

Commenta

nel topic c'è scritto VENDO, però il post è fatto come fosse un'asta .... che cos'è ?

e la settima a partire da sinistra nell'immagine delle Soulstone Fragment nel sito
      p.s. Mikelezz se sa già qual'è dubito seriamente ke sia il token
      Originariamente inviato da Restless Soul
      mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
      Originariamente inviato da TerathaN
      Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
      Non ho capito!
      when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

scusate o sbagliato invece di scrivere [ASTA] o messo [VENDO] sapete come modificare il topic????

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

up

TnX Socio

Commenta

uppete

TnX Socio

Commenta

chiudo

TnX Socio

Commenta

Sto operando...
              X