Possono usarlo solo i premium. Lo vendo a 2kk (ovvero quanto l'ho pagato...) perchè io non sono premium e non posso usarlo (vedi un po che truffa...;_; ). E' un oggetto molto raro. Contattatemi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Bronze Cloack con resistenza fisica +3%
Comprimi
X
-
[VENDO] Bronze Cloack con resistenza fisica +3%
Tag: Nessuno
-
Uppo e spero che un giorno tutti possano utilizzare questo mantello.
-
Uppo e continuo a sperare
Commenta
-
Commenta
-
Cosa è vietato in tutti i thread:
4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
Al prossimo post fuori luogo Bollino SpammerUltima modifica di TokiUo; 30-04-2005, 22:29.
Commenta
-
Spiacente lo vendo solo per 2kk, o per oggetti che cmq raggiungono quel valore.
Commenta
-
Potete fare proposte, sto cercando wrestling 120, se l'avete posso aggiungergli qualcosa.
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
-
-
Cosa è vietato in tutti i thread:
4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
Al prossimo post fuori luogo Bollino SpammerUltima modifica di TokiUo; 30-04-2005, 22:29.
Commenta
-
L'unica fregatura è stato il fatto che da nessuna parte stava scritto che solo i premium potevano indossarlo (non pensavo assolutamente che un pezzo di "armor" potesse essere utilizzato solo dai premium e sono ancora incredulo di questo). Secondo me il pezzo valeva tanto, ho uppato per giorni il mio post dove lo compravo per milioni e nessuno mai mi rispondeva (questo fa capire come l'oggetto sia raro e il valore quindi elevato) alla fine dopo una lunga trattativa sono riuscito a prenderlo per 2kk ma poi la spiacevolissima sorpresa che non posso indossarlo perchè non ho sborsato euri e quindi adesso vedo di rivenderlo allo stesso prezzo che secondo me cmq vale tanto. Non lo prende nessuno perchè gli utenti che possono indossarlo sono pochi, ma se per caso un giorno allo staff viene la bellissima idea di renderlo indossabile a tutti il valore potrebbe salire di molto.
Commenta
Commenta