annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]a promotional TOKEN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO]a promotional TOKEN

    c.d.t.

    3kk oppure qualsiasi pet etereo tranne ki-rin e beetle +1.5kk
    Majin

    7

  • #2
    faresti anke skambio con roba ke (forse) puo' avvicinarsi a quella cifra???

    cmq se sei interessato per lo skambio offro:

    soulstone fragment piena + kassa paragon kiusa + slayer (quella ke volete o anke tutte) + bracciale VETERINARY +6 (e al3 3 righe) + gadget uodreams + runic sewing kit spined + sandali bianko puro! e + petali della rose of trinsic e + plate mail armor (non completa, quindi potete portarla anke d+) con 50% di lrc

    e anke lrc varie (ke non ho fatto il conto) sempre incomplete...e altro ankora...basta kiedere (sempre se ce l'ho)

    questa roba la kambio se il token e' la soulstone intera
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


    ...Nessun messaggio per cui servano parole...

    Commenta


    • #3
      Se e solo se è la soulstone intera la prendo io
      Icq 165095609


      Io NON vendo item per soldi veri...

      Commenta


      • #4
        azzz....ma come fate a far cosi tanti soldi!!!!!! grrr


        kavolo io quelle kose ho dovuto rubarle e riskiando la vita del mio povero RobiN HooD

        altro ke paragon e' + difficile ciulare le robe ke uccidere paragon!!!


        cmq aggiungo anke...le mie use best weap...e...silver coin(x faction) e anello+bracciale necromance +9 e +10 + pezzi in valorite
        Ultima modifica di Tycoon; 13-04-2005, 10:06.
        • Le vostre donne saranno fatte schiave...
        • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


        ...Nessun messaggio per cui servano parole...

        Commenta


        • #5
          tycoon se anche offrissi un pacchetto il cui valore totale raggiungesse la base d'asta (cosa che non è), nessuno accetterebbe perché anziché ricever soldi (che van bene sempre) diluisce il valore di un oggetto molto prezioso in 1000 oggettini che valgon poco o nulla

          Inoltre nella tua offerta se metti la soultone fragment piena, nessuno se ne fa niente! Infatti se è già stata ritirata funziona solo col tuo account, per gli altri è al max un oggetto decorativo...
          >DNA<
          Donaroriak - Archer
          Deionarra - Mage
          Donatella - Tamer
          Donald Duck - Worker
          Donascimiento - Warrior
          MaraDona - Lumberjack
          Don Settimino - Miner

          Commenta


          • #6
            E in piu' aggiungo che questa è una vendita diretta quindi la prima a dargli cio' che chiede son stata io e la soulstone non è piu' in vendita...a meno che non voglia farsi 15 giorni di bollino
            Icq 165095609


            Io NON vendo item per soldi veri...

            Commenta


            • #7
              scusate ho sbagliato..il mio promotional token è solo per il frammento della stone,ho appreso che quella intera la danno solo ai premium
              Majin

              7

              Commenta


              • #8
                asd
                • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


                ...Nessun messaggio per cui servano parole...

                Commenta

                Sto operando...
                X