annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA'] Il MUSEO MERCATO di LUNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DarkDREAMAN
    Mi rivolgo ai worker professionisti a tempo pieno
    e se uno č un worker serio costante nelle sue attivitą i 45k li fa in mezza giornata di lavoro nei casi peggiori^^con un solo vendor^^ e si paga un mese intero affittando il miglior punto di tutta UOD
    Il problema é uno solo, che mobili, scroll, spellbook, runebook e tutto il resto li vendi gią te no ??E io cosa potrei vendere? *_*
    Affitterei volentieri un posto se solo riuscissi a guadagnare 1/4 di quanto chiedi di affitto... (non é una critica ma una semplice constatazione unita ad autocommiserazione asd)
    Iranyl.rinGhio! (06:47 PM) :
    na volta me hanno lootato una plate exc in iron shadow regalata...
    n'altro poco me buttavo dal balcone

Commenta

Originally posted by Sentinella

Il problema é uno solo, che mobili, scroll, spellbook, runebook e tutto il resto li vendi gią te no ??E io cosa potrei vendere? *_*
      Affitterei volentieri un posto se solo riuscissi a guadagnare 1/4 di quanto chiedi di affitto... (non é una critica ma una semplice constatazione unita ad autocommiserazione asd)
      ehm e secondo te io che organizzo a fare questa bella cosa? per farmi auto concorrenza in casa ospitando concorrenti?

ovvio che i miei vendor lascerano il posto...prprio perche voglio dedicarmi al pvm

vediamo...rinnovo linvito e intanto per odmani customizzo la casa in modo definitivo
      ----- ----- -----
      ----- ----- -----

Commenta

Sto operando...
      X