annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA'] Il MUSEO MERCATO di LUNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PUBBLICITA'] Il MUSEO MERCATO di LUNA

IL MUSEO MERCATO DI LUNA

Dopo alcune consultazioni con vari amici mi sono convinto dell'idea di fondare ufficialmente Il Mercato di Luna
    in contrapposizione dichiarata a quelo di YEW

l'intento è quello di "sfruttare" la posizione di assoluto privilegio della mia casa (a due metri digitali dal portale di Luna) per dare l'opportunità a chiunque lo voglia di poter creare un vendor nella zona piu frequentata di tutta UODREAMS

avendo acquistato il Museo di alucard mi sono domandato se fosse il caso di allentare i miei impegni nelle attività di worker e allo stesso tempo non buttare alle ortiche quella che cmq resta una delle migliori posizioni dove situare una casa (se non la migliore!) in questo splendido server per attività commerciali

a chi si domanda se in futuro riprendero' nuovamente la funzione di Museo rispondo che l'intento c'e' ma ovviamente un museo esiste se ci sono oggetti artefatti e particolarità varie da mostrare
    quindi vedremo...

La posizione del MUSEO ERCATO DI LUNA penso sia conosciuta da tutti
    cmq riprndo una foto che fu postata all'epoca da alucard:

praticamente dal moongate portale di Luna fate due metri verso est e troverete affianco il Museo MErcato^^

ovviamente devo ancora customizzare la casa per la creazione delle altre postazioni...per ora ci sono 7 vendor che sono i miei....di cui conservero' soltanto uno o forse nulla^^

fatta questa premessa veniamo alla questione

'intento è di affittare le "sedie"-postazioni a worker professionali che offrano aggiornamenti de prodoti venduti in modo giornaliero o quasi (solo cosi ci si crea una clientela afezzionata e si generano volumi di vendite notevoli....tuto provato di persona in quesi 8 mesi di attività lavorative dei miei worker)

ecco le mie proposte

il numero delle sedie-postazioni (tutti i vendor avranno una sedia in pietra shadow dove sedersi comodamente) sarà di circa 30 (almeno inizialmente) se poi ci dovessero essere richieste eccessive vediamo se assicurare maggiori spazi al mercato stesso

-----condizioni di affitto:-----

si ! le rendo pubbliche cosi ognuno si fa una idea e non mi tempesta di domande su icq sul prezzo

-il costo di affitto sarà di 45k al mese
    -obbligo minimo di affitto: 1 mese
    -per chi prenota e affitta 1 anno intero sconto di ben due mesi sul prezzo (quindi 450k anzichè 540k)

pagamento ovviamente all'atto di assegnazione della sedia scelta

le postazioni sono tutte al piano terra e tutte ai bordi della casa in modo da permettere una rapida freuentazione delle stesse dalla clientela che non sarà costretta a salire scale tortuose o beccare ascensori magici per ragiugere iani superiori oggettivamente poco frequentati

il prezzo dopo alcune consultazioni mi sembra molto accessibile a chi offre una attività di worker costante e considerando che si avrà a disposzione una zona iper frequentata e facilmente accessibile grazie al portale e u numero di postazioni numerose ma non eccessive o inflazionate...direi che sfruttare le mie postazioni per vendere due o tre cose e poco aggiornate sarebbe un "delitto commerciale"

cmq bando alle ciance il progetto è questo qui

ora devo solo valutare se ci saranno richieste tali da assicurarne un futuro

se le richieste saranno numerose si artirà da subito e in questo week end sistemeremo tutte le postazioni affittate

per chiunque fosse interessao mi contatti su ICQ: 269804828

offro massima serietà e un aggiornamento costante degli affiti qui sul forum in questo topic in modo che chiunque possa sapere se quella data sedia resterà occupata per tanto tempo oppure no^^

che aspettate allora? se avete sempre desiderato quella casa per avviare attività commerciali..vi offro la possibilità di farlo e eventualmente di garantirvi un anno intero in assoluta comodità^^

vediamo se il progetto va in porto^^
    ----- ----- -----
    ----- ----- -----

Una buona soluzione...speriamo bene.

ricordate che a due metri dal Mercato di Luna c'è il Centro Commerciale Eterni, un po' sguarnito in questo ultimo periodo ma in costante aggiornamento

EDIT: poichè sono già stato investito da una certa quantità di richieste di affitto, ribadisco il concetto già esplicitato nella bulletin board del centro: non affittiamo.
    Ultima modifica di Ayanori; 15-02-2005, 15:36.

Commenta

Ti ho contattato in icq per un posto

mio icq: 215553237

Commenta

un posto anche a me, icq in firma

Commenta

ma dico io, la casa te l'hanno data, tu niente ci spendi, dare gratis i posti x vendor e così difficile?
          Ultima modifica di jack1985; 15-02-2005, 17:21.

Commenta

il costo di affitto sarà di 45k al mese
            Va beh che Luna è + frequentata di Yew, ma Julius Heide (proprietario del mercato) richiede solo 10k di affitto se non sbaglio! Non credi siano un po' troppi 45?
            ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Originally posted by jack1985
              ma dico io, la casa te l'hanno data, tu niente ci spendi, dare gratis i posti x vendor e così difficile?
              asddasdas e da dove esci scusami? tra l'altro non conosci nemmeno i fatti

astieniti va

evita interventi ot

plz replicate solo se interessati al progetto

lasciate messaggio qui con icq e vi contatto io

ovviamente chi prima arriva prima alloggia

ho gia ricevuto varie richieste....mi sa che il progetto va in porto se continuamo cosi^^
              Ultima modifica di DarkDREAMAN; 15-02-2005, 17:47.
              ----- ----- -----
              ----- ----- -----

Commenta

Originally posted by Malakai
                Va beh che Luna è + frequentata di Yew, ma Julius Heide (proprietario del mercato) richiede solo 10k di affitto se non sbaglio! Non credi siano un po' troppi 45?
                guarda lo hai detto tu stesso...
                il prezzo è quello li non è alto..anzi considerando che le postazioni saranno massimo una trentina

intoltre dissuade dal richiedere la postaione chi fa del worker un hobby domenicale^^ asd

insomma come ho gia detto nel post di apertutra mi rivolgo ai worker professionisti a tempo pieno
                e se uno è un worker serio costante nelle sue attività i 45k li fa in mezza giornata di lavoro nei casi peggiori^^con un solo vendor^^ e si paga un mese intero affittando il miglior punto di tutta UOD

Ultima modifica di DarkDREAMAN; 15-02-2005, 17:48.
                ----- ----- -----
                ----- ----- -----

Commenta

vero uppo dark ^^

io se dovessi andare in posto sapendo che si paga un botto per tenere il vendor,ci andrei direttaamente seznza apassare da altri e sapendo che con quasi assoluta certezza, lì ci trovo ciò che mi serve
                  Ultima modifica di Occultus; 15-02-2005, 18:27.
                  When u'r smiling

Commenta

Ha ragione, il posto è davvero ottimo!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

vero ...senti se invece volessi metterci sop?

certo con l'attuale fornitura reggerei un mesetto ma ho ricominciato a produrre da poco

asd cmq la cosa nn è certa probabilmente appena riprende lo faccio al mercato fox te lo chiedo così per sapere

Commenta

Originally posted by wlattwlatt
                        vero ...senti se invece volessi metterci sop?

certo con l'attuale fornitura reggerei un mesetto ma ho ricominciato a produrre da poco

asd cmq la cosa nn è certa probabilmente appena riprende lo faccio al mercato fox te lo chiedo così per sapere
                        onestamente non ho capito cosa vuoi chiedermi asd
                        ----- ----- -----
                        ----- ----- -----

Commenta

Originally posted by DarkDREAMAN

asddasdas e da dove esci scusami? tra l'altro non conosci nemmeno i fatti

astieniti va

evita interventi ot

plz replicate solo se interessati al progetto

lasciate messaggio qui con icq e vi contatto io

ovviamente chi prima arriva prima alloggia

ho gia ricevuto varie richieste....mi sa che il progetto va in porto se continuamo cosi^^
                          1 io parlo quanto mi pare

2 se era un post di solo affitto di piazzole lo facevi nel forum mercato e non qua, quindi io non sono ot se faccio un commento inerente alla tua proposta

3 ribadisco il mio disappunto

Commenta

Originally posted by jack1985

1 io parlo quanto mi pare

2 se era un post di solo affitto di piazzole lo facevi nel forum mercato e non qua, quindi io non sono ot se faccio un commento inerente alla tua proposta

3 ribadisco il mio disappunto
                            nessuno ti vieta di rosikare e spammare
                            Ultima modifica di DarkDREAMAN; 15-02-2005, 22:47.
                            ----- ----- -----
                            ----- ----- -----

Commenta

lol cosa dovrei rosicare che non gioco manco più -.- accanna

Commenta

Sto operando...
                              X