annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITà] Nuovo vendor keg e altro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PUBBLICITà] Nuovo vendor keg e altro

A umbra è aperto da oggi un nuovo vendor, per inaugurare l'acquisto ho messo in super offerta i keg vuoti al prezzo di 500 l'uno.
    Oltre ai keg potete trovare:
    sabbia,granite,semi,risorse(green thorn,red leaves,orange petail),sedie tavoli contenitori,tribal berries e molte cose ancora

Il vendor si trova all'uscita ovest di umbra il suo nome è: KEG RISORSE ARREDO

visitatelo prezzi stracciati!!!!!!!!!!!

UP

Commenta

aggiornamento

il vendor è stato rifornito, ho aggiunto i keg greater poison, ho rifornito di granite piante ecc

I keg sono ancora in offerta a 500 gp al pezzo ma ancora per poco dunque affrettatevi

Commenta

..sono arrivato tardi.... MA PORC...!! LOL
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

ho rifornito il vendor

Ho rifornito il vendor adesso sono disponibili anche oggetti in vetro, il prezzo dei keg è stato alzato a 900 gp l'uno
          vi consiglio di approfittarne perchè comunque il prezzo è ancora basso, forse domani metterò in offerta le bolas a 500 l'una.

Commenta

Rifornito

Ho rifornito il vendor di altre piante decorative e anche di keg il cui prezzo si è stabilizzato a 1000 gp
            Adesso ho messo in offerta le bolas a 500 gp l'una ma vi consiglio di sbrigarvi se le volete trovare

Vendor uscita ovest di umbra
            nome: Keg arredo ecc

Commenta

Nuovo rifornimento

Da oggi in poi viste le grandi richeste fornirò 5 keg al giorno cosi che sia possibile l'acquisto da parte di tutti

Commenta

L'hai già rifornito oggi o ancora lo devi rifornire?
                Sono andato a vedere ma c'è 1 solo keg.....

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Sto operando...
                X