annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Collezione Completa Semi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    asta decisamente ingannevole -_-

    Originally posted by Abraq Ad Habra
    Come da topic metto all'asta la collezione COMPLETA di tutti i semi esistenti.
    ritiro la mia offerta dato che io per collezione completa intendo una collezione con tutti i semi di tutti colori quindi white e black., spendevo solo 1kk per quei colori quindi dato che nn ci son tutti i colori disponibili ritengo che l'articolo proposto così com'è sia ingannevole per chi compra.

    fate pure vedere a un moderatore che deciderà le conseguenze delle mie azioni ^_^ non ho problemi dato che ho la coscienza pulita
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Biondo and Nero
      asta decisamente ingannevole -_-



      ritiro la mia offerta dato che io per collezione completa intendo una collezione con tutti i semi di tutti colori quindi white e black., spendevo solo 1kk per quei colori quindi dato che nn ci son tutti i colori disponibili ritengo che l'articolo proposto così com'è sia ingannevole per chi compra.

      fate pure vedere a un moderatore che deciderà le conseguenze delle mie azioni ^_^ non ho problemi dato che ho la coscienza pulita
      E io che ho la coscienza sporca scusa???
      Io ho solo fatto una vendita regolare e non ho obbligato nessuno a postare.
      C'è chiaramente scritto che davo 221 semi = 17 razzi per 13 colori ottenuti con incroci.
      I 13 colori come si può vedere benissimo dal sito sono: plain, yellow, blue, red, bright yellow, bright blue, bright red, orange, green, purple, bright orange, bright green e bright purple.
      I semi bianchi e neri non hanno neanche razza quindi era ovvio che non erano compresi.
      Come era anche ovvio che con 250k non potevano essere compresi 17 semi bianchi e 17 neri!
      E se all' IW davo in regalo i 4 semi della quest delle solen hive, era logico che ci fossero presenti 34 semi black e white???

      Se avevi dubbi, prima di fare lo sborone e postare e CHIUDERE UN'ASTA avresti potuto chiedere e ti avrei chiarito ogni dubbio.

      Ho sempre fatto vendite oneste come lo è questa e di fatto TU per superficialità e supposizione hai fatto un'offerta, l'hai ritirata e mi hai MANDATO A MALE un'asta che stava andando benissimo.

      Dei soldi non me ne frega niente di niente, mi da solo TANTO FASTIDIO CHE TU CI TIRI IN BALLO LA COSCIENZA, COME SE IO STESSI QUI A TRUFFARE TE.

      BAH!

      66025597

      Commenta


      • #18
        Per i Moderatori: nel caso in cui decidiate che abbia ragione io (potrei avere benissimo torto, io non sono presentuoso, io), non chiedo assolutamente che Biondo e Nero sia obbligato a pagare l'asta.
        Non voglio più i suoi soldi, voglio solo permettere alle altre persone che erano interessate di poter riprendere a contendersi i semi.
        Se poi da regolamente dovete punirlo fate come vi pare.

        Nel caso avessi torto io, ditemi solo cosa devo fare, basta che mi fate fare sta vendita senza che ci passo da truffatore.

        Per Biondo e Nero: se hai la coscienza pulita, perchè mi hai sbattuto icq in faccia e sei venuto subito a postare qui?
        Ci stavamo chiarendo civilmente e avrei accettato il tuo ritiro dell'offerta.
        COMPLIMENTI PER L'EDUCAZIONE.

        66025597

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Biondo and Nero
          ...non ho problemi dato che ho la coscienza pulita
          Non è per niente provato.

          Invito entrambi a comportarsi da persone mature ed evitare bisticci degni dell'asilo su questo forum, visto che siete maggiorenni. Non ho altro da dire.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

          Commenta


          • #20
            Visto che la situazione continua a essere allo stesso punto di prima, io direi che era specificato che la collezione di semi era comprensiva soltanto delle piante ottenibili da incorci e non di semi speciali come si evince da questo tratto:

            Originally posted by Abraq Ad Habra
            Come da topic metto all'asta la collezione COMPLETA di tutti i semi esistenti.
            Esistono 17 tipi di piante e 13 tipi di colori per una combinazione totale di ben 221 tipi di semi completamente differenti tra loro.
            Vi sto offrendo di avere IN UN SOLO COLPO una collezione ottenibile con mesi e mesi di incroci e cure GIORNALIERE A CENTINAIA DI PIANTE.
            Infatti, sebbene Abraq Ad Habra abbia scritto collezione COMPLETA di semi esistenti, la riga sotto precisa che i semi esistenti sono quelli dati da 17 piante e 13 colori per 221 semi totali non includendo quindi quelli bianchi e neri... Per questo credo che Biondo and Nero debba prendere in considerazione l'idea di comprare la collezione sebbene abbia capito male l'oggetto della vendita... Per questo riprendo invece questo tratto di post:

            Originally posted by Abraq Ad Habra
            Se avevi dubbi, prima di postare e CHIUDERE UN'ASTA avresti potuto chiedere e ti avrei chiarito ogni dubbio.
            Effettivamente se avevi dei dubbi avresti potuto chiedere su icq prima di postare iw...
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

            Commenta

            Sto operando...
            X