annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Prenotazioni e Vendita Romanzi !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Prenotazioni e Vendita Romanzi !!

Sono lieto di annunciare la nascita della prima libreria di Ultima Online. Penso forse la prima in tutto il mondo di UO. A fine costruzione potrete acquistare le rune che vi loggheranno vicino alla libreria cosi potrete leggere un buon libro dopo avere ucciso molti draghi e rilassarvi sulla vostra poltrona. In questo post raccogliero le vostre ordinazioni.

Rorck - 1 pezzo
    Thor - 1 pezzo
    Koper - 1 pezzo
    Mane - 3 pezzi

Listino Prezzi

I libri hanno dei prezzi a libera scelta che variano da 1k fino a 5k l'uno.

Ci sono inoltre gli sconti gilda. Se comprate il libro in 3 membri della stessa gilda ricevete uno sconto se acquistano una triologia.

Tipi di libri:
    Singolo: Storia singola (1k - 5k)
    Doppio: Storia singola + seguito (3k - 7k)
    Triologia: Storia singola + seguito + seguito finale (8k - 10k)

Ricordo che tutti i soldi vengono utilizzati come proventi per la libreria e per il suo ampliamento!!

Postato inizialmente da Rork
    Un ottima idea, ho avuto la possibilità di comprare un libro forse il primo che sia stato scritto e devo dire che,oltre che essere una bella storia, è anche fatto bene.
    Finalmente si puo arredare la casa in modo inteligente, faccio una libreria di tutto rispetto nella mia piccola dimora.
    Mi raccomando contiamo su di voi!!

[Ulixes' Library] La Vostra Libreria Di Fiducia !!!

Bellissima iniziativa!

Mi prenoto per una trilogia (se poi è autografata dall'autore tanto meglio )
    A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

compro una trilogia
      contattami su icq quando la hai pronta

p.s. tra trilogia e singolo la storia cambia o singolo è solo un pezzo della trilogia?
      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Allora vediamo di spiegarci meglio.

£ storie singole sono 2 storie differenti
        una triologia sono 3 libri con ognuno un fine ma completi di corrispondendte seguito

=) Grazie a tutti|| Spero visiterete la libreria appena sarà pronta!!

Commenta

Se mi hai contattato perfavore riprova dato ke ho avuto dei problemi con icq! grazie mille

Commenta

Si ti ho contattato pure ora ma non rispondi =)

Commenta

Ringrazio DiabloMaster per avere acettato la proposta di scrivere una trilogia sulla gilda dei CfM!! il servizio è stato immediato, infatti stringo già tra le mani (di pixel) il primo volume! ne è uscita una commedia comica sulla gilda!!!! Aspetto con impazienza gli altri due!

Commenta

Sto operando...
              X