Sono lieto di annunciare la nascita della prima libreria di Ultima Online. Penso forse la prima in tutto il mondo di UO. A fine costruzione potrete acquistare le rune che vi loggheranno vicino alla libreria cosi potrete leggere un buon libro dopo avere ucciso molti draghi e rilassarvi sulla vostra poltrona. In questo post raccogliero le vostre ordinazioni.
Rorck - 1 pezzo
Thor - 1 pezzo
Koper - 1 pezzo
Mane - 3 pezzi
Listino Prezzi
I libri hanno dei prezzi a libera scelta che variano da 1k fino a 5k l'uno.
Ci sono inoltre gli sconti gilda. Se comprate il libro in 3 membri della stessa gilda ricevete uno sconto se acquistano una triologia.
Tipi di libri:
Singolo: Storia singola (1k - 5k)
Doppio: Storia singola + seguito (3k - 7k)
Triologia: Storia singola + seguito + seguito finale (8k - 10k)
Ricordo che tutti i soldi vengono utilizzati come proventi per la libreria e per il suo ampliamento!!
Mi raccomando contiamo su di voi!!
[Ulixes' Library] La Vostra Libreria Di Fiducia !!!
Rorck - 1 pezzo
Thor - 1 pezzo
Koper - 1 pezzo
Mane - 3 pezzi
Listino Prezzi
I libri hanno dei prezzi a libera scelta che variano da 1k fino a 5k l'uno.
Ci sono inoltre gli sconti gilda. Se comprate il libro in 3 membri della stessa gilda ricevete uno sconto se acquistano una triologia.
Tipi di libri:
Singolo: Storia singola (1k - 5k)
Doppio: Storia singola + seguito (3k - 7k)
Triologia: Storia singola + seguito + seguito finale (8k - 10k)
Ricordo che tutti i soldi vengono utilizzati come proventi per la libreria e per il suo ampliamento!!
Postato inizialmente da Rork
Un ottima idea, ho avuto la possibilità di comprare un libro forse il primo che sia stato scritto e devo dire che,oltre che essere una bella storia, è anche fatto bene.
Finalmente si puo arredare la casa in modo inteligente, faccio una libreria di tutto rispetto nella mia piccola dimora.
Un ottima idea, ho avuto la possibilità di comprare un libro forse il primo che sia stato scritto e devo dire che,oltre che essere una bella storia, è anche fatto bene.
Finalmente si puo arredare la casa in modo inteligente, faccio una libreria di tutto rispetto nella mia piccola dimora.
[Ulixes' Library] La Vostra Libreria Di Fiducia !!!
Commenta