annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE]Glacial Robe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VALUTAZIONE]Glacial Robe

X veri collezionisti
    Trattasi di una delle 4 Glacial Robe esistenti importate al tempo della fusione con Tales of Dragons.
    Blessata con bless deed.
    Non ha particolari bonus o proprietà se non 2
    1) Il suo colore glaciale acceso che vi renderà eccessivamente distinguibili
    2) Mentre la porterete sarete continuamente fermati da persone che vi domanderanno cosa sia, e da altre che intanto insulteranno voi e la vostra famiglia solo xchè la portate(alla fine ti ci abitui e diventa pure divertente...)

Questa è si una valutazione, ma il mio scopo è venderla
    Quindi se l'offerta mi garba potrei contattare l'offerente e proporgli lo scambio.

Potete offrire quello che volete
    Soldi, SOP, Item vari ecc...

Non ci sono limiti di tempo

Cya

Phoenix (-X-)
    Callisto Daemon (Old) TB Faction

credo che una giusta valutazione sia 1kk... (informazione pervenutami tempo orsono da un pg che la comprò per quella cifra ^^)... se si tratta di soldi contanti... se in oggetti la valutazione può variare di molto...

Se sei interessato a sawing kit horned (nuovi logicamente) prova a chiamarmi che credo si potrebbe trovare un accordo...

Commenta

1kk mi sembra veramente poco se pensi ke le hooded...che ormai hanno cani e porci costano sui 400k...e' un oggetti unico (unico no diciamo molto raro)...anche se...e' un pezzo di stoffa e averlo o non averlo non cambia nulla...se non a fini di sboroneggiamento Luna Haven e zone limitrofe...in sostanza credo che cmnq 3-4kk li valga

Commenta

secondo me 2/3kk e come disse qualcuno:
        se vai a bukka con quella robe sei morto dopo 2 secondi

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Secondo me vale attorno ai3/5mill, poi se altra gente offre di meglio amen, però se vuoi contattarmi in icq per accordarci sul prezzo io sono interessatissimo all'acquisto!
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Luxifer
            secondo me 2/3kk e come disse qualcuno:
            se vai a bukka con quella robe sei morto dopo 2 secondi
            infatti il problema di quella veste e che la puoi indossare solo in zone tranquille altrimenti sei il primo bersaglio di tutti....

Forse una valutazione in denaro può arrivare anche a 2/3KK ma sicuramente con scambi puoi ottenere cose di maggiore valore ^_^

Commenta

Sto operando...
            X