annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Rarissimo Check da 1 GP!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VALUTAZIONE] Rarissimo Check da 1 GP!!!!

Quanto potrebbe valere?

Qualche anno fa quando giocavo su osi questi check buggati valevano uno sproposito, ora hanno qualche valore?

Grazie in anticipo per eventuali post sensati di valutazione!

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

sinceramente non ho idea di quanto possa valere....

... credo che dipenderà dallo staff... se deciderà di non eliminarli potrà prendere valore (anche se non so quanto)...

Commenta

Io lo valuterei anke sui 500k :P deve essere fico

Commenta

Qua non c'è il mercato di OSI, se mai troverai da vendere credo che 100k sia già una gran offerta

Commenta

al max ti ofrro 1 gp.. so mika noob...

Commenta

rilancio a 2 gp ke dici?

Commenta

Originally posted by spuck88
              al max ti ofrro 1 gp.. so mika noob...
              Beh se non sei noob prova a farlo tu un check da 1gp.....
              Originally posted by Antarath
              rilancio a 2 gp ke dici?
              Originally posted by Jiaozy
              Grazie in anticipo per eventuali post sensati di valutazione!
              Che di certo non ringrazio te....
              ICQ 100629127

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!

Commenta

se qualche gm conferma che è legale e che non verrà cancellato ti faccio io un offerta seria

Commenta

dai scherzavo cmnq secondo me non vale molto..massimo 100k perche si ce scritto 1 gp ma ha la forma e il colore di un comunissimo check...le gente te lo vede lockato in casa dice lol e stop...non e' uno di quegli oggetti che la gente fa loooooooooool...nsomma capito il concetto? ergo ribadisco: 100k

Commenta

Sì sì avevo capito e stavo scherzando pure io!
                    Non ti fa dire LoL ma ti fa dire'Caz.zo che figo luiqua, chissà come l'ha ottenuto e quanto vale?' come alcuni oggetti più unici che rari su questo shard che hanno un valore solo per quello!
                    Tipo la Robe di Alexandros con scritto'Grazie dallo staff di UOD': pezzo unico il cui valore è incalcolabile, oppure le glacial robe, ce ne sono solo4nello shard e nessuno credo le metterebe mai in vendita per il loro valore incalcolabile!

Ora faccio page e spero che mi rispondano prima di settembre per sapere se è legale o meno...
                    Ultima modifica di jiaozy; 03-08-2004, 16:37.
                    ICQ 100629127

Commenta

bhe io nn ho messo la valutazione in termine di rarita'...ma in termine di bellezza e appariscenza...che di solito sti oggetti si comprano solo perke fa figo averli in casa mika per altro...e il punto e' quello...e' un un check con scritto 1gp...ce ne corre tra questo e la glacial robe ^^ per intendersi la gliacial robe e' uno di quegli oggetti che non solo chi li vede ma anche tu fai looooooooooooooooooooooool ogni volta che guardi il paperdoll...poi nn so posso pure sbagliarmi magari vale na barka di quattrini...io dico come la penso io...nn ci spenderei piu di 100-200k

Commenta

se fossimo su osi varrebbe diversi milioni qua qualche centinaio di k

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

io vedendolo farei solo Lol e mi chiederei come avrebbe fatto a farlo

Commenta

Eheh, proprio perchè credo che sia raro come la glacial robe ho chiesto se vale qualche cosa...

Non ho idea di come mi sia uscito, so solo che me lo son trovato così in banca....

Sapevo che su OSI fino a 2 anni e mezzo fa, quando ho smesso di giocare, valeva attorno ai 300k (al tempo con 1milione in banca eri un signore e la cosa più rara dello shard era la phoenix armor che veniva venduta a 2500k)
                            ICQ 100629127

Commenta

nn ci vuole molto a farlo....esempio:fai un check da 100001 gp vai a comprarti una sop al vendor da 100k e ti rimane check da 1 gp semplice

Commenta

Sto operando...
                              X