annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Powder of translocation(ricariche)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Powder of translocation(ricariche)

Vendo 200 powder of translocation
    a 500gp l'una, anche in lotti separati;
    (lotto minimo acquistabile di 10 powder)

Naturalmente le offerte fatte sul forum hanno la precedenza su quelle fatte via icq

PS: è la mia prima vendita, speriamo di non aver sbagliato qualcosa
    Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
    Originally posted by Evil Bart
    tu sei un genio!
    un cazz.o di genio!

edwin forse ti confondi con altri oggetti,
    vedo che anche nelle altre aste il prezzo minimo non scende sotto ai 500gp al pezzo.
    : /

Comprate gente che la quantità di powder disponibili è aumentata e ho pure dei sacchetti "bag of sending".

Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
    tu sei un genio!
    un cazz.o di genio!

Commenta

Originally posted by Edwin
      se ti scorri il forum vedi che c'è gente ceh ne vende 100 a 2,5 k forse mi pare esagerato venderne 5 allo stesso prezzo no ^_^
      Se mi posti il link di quell'asta vado a comprarle dal tizio pure io a 25gp l'una visto che mi costa di più procurarmele facendo le quest tra reagenti che impiego e tempo che spreco...

Poi ti chiederei per favore di evitare questi commenti nelle aste perchè rischi soltanto di rovinarle;
      se proprio vuoi esprimere un parere mi sembra più appropriato mandarmi un PM grazie.
      tu sei un genio!
      un cazz.o di genio!

Commenta

Sto operando...
      X