Nè esistono soltanto 4 perkè provengono da un altro schard. quando UoDreams e l'altro schard si sono fusi (scusate ma non ricordo il nome ) questi oggetti particolari sono rimasti ai loro pg.
Penso (ma non ne sono sicuro al 100%) che equivalgano un po ai premi delle nostre quest che i GM organizzano per il nostro divertimanto^^
per favore nn nominate ToD come "un altro schard" cmq quelle robe erano il premio di una quest qui su dreams nn si possono ricevere anche se nn me la potrò mai permettere il prezzo è giusto sono pezzi unici nn come gli artefatti bene o male respawano
Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
che quando vai in battaglia, nella mischia ti si vede meglio e ti si targhetta piu facilmente
Cool per i collezionisti ma per pg non fanatici de ste cose è tipo un biglietto con scritto " Hey sono qui non mi vedi? che aspetti a colpirmi??"
Commenta