Nel dungeon di covetous vivono le arpie, mostri molto semplici da uccidere. Scuoiando i loro corpi con una spada, appariranno delle piume nel loro loot (50 ad arpia). Ebbene io le compro per 3 gc l'una in qualunque quantita ed offro un bonus di 3000gp ogni lotto da 10000 piume!
Se mi porterete ad esempio 20000 piume riceverete (20000*3)+(2volte il bonus)= 66000gc!
Chiunque volesse guadagnare facilmente un bel gruzzoletto mi chiami dicendomi quante piume ha recuperato che io le compro tutte.
P.S: Compro le piume anke in quantità minore di 10000 pezzi, però non scatta il bonus di cui sopra.
P.P.S: Coraggio... vedrete che se ne fanno 10000 in men che non si dica....
P.P.P.S: Se vi serve vi do anche la runa per il dungeon in cui trovare le arpie.
Il mio icq sta nel profilo
Grazie per l'attenzione
Se mi porterete ad esempio 20000 piume riceverete (20000*3)+(2volte il bonus)= 66000gc!
Chiunque volesse guadagnare facilmente un bel gruzzoletto mi chiami dicendomi quante piume ha recuperato che io le compro tutte.
P.S: Compro le piume anke in quantità minore di 10000 pezzi, però non scatta il bonus di cui sopra.
P.P.S: Coraggio... vedrete che se ne fanno 10000 in men che non si dica....
P.P.P.S: Se vi serve vi do anche la runa per il dungeon in cui trovare le arpie.
Il mio icq sta nel profilo
Grazie per l'attenzione
Commenta