annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OFFRO] Opportunità di lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OFFRO] Opportunità di lavoro

Nel dungeon di covetous vivono le arpie, mostri molto semplici da uccidere. Scuoiando i loro corpi con una spada, appariranno delle piume nel loro loot (50 ad arpia). Ebbene io le compro per 3 gc l'una in qualunque quantita ed offro un bonus di 3000gp ogni lotto da 10000 piume!
    Se mi porterete ad esempio 20000 piume riceverete (20000*3)+(2volte il bonus)= 66000gc!
    Chiunque volesse guadagnare facilmente un bel gruzzoletto mi chiami dicendomi quante piume ha recuperato che io le compro tutte.
    P.S: Compro le piume anke in quantità minore di 10000 pezzi, però non scatta il bonus di cui sopra.

P.P.S: Coraggio... vedrete che se ne fanno 10000 in men che non si dica....

P.P.P.S: Se vi serve vi do anche la runa per il dungeon in cui trovare le arpie.

Il mio icq sta nel profilo
    Grazie per l'attenzione
    PICCHIA PER NOI....
    SEBINO PICCHIA PER NOI...
    PICCHIA PER NOI...

NON CI SONO PIù I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!

Già diversi cavalieri hanno accettato la mia proposta con successo,
    guadagnando il pattuito, ma l'offerta di lavoro e ancora più che valida, quindi fatevi avanti!
    Vi aspetto ^^
    PICCHIA PER NOI....
    PICCHIA PER NOI...

NON CI SONO PIù I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!

Commenta

senti non ho icq mi potresti contattare via email gambina1@virgilio.it ho ben 30000 piume se ti interessano....
      gambina1@virgilio.it

Commenta

ok, accetto!
        Messenger: gambeat1@hotmail.com

Commenta

ne ho 1500 icq in signa se servono segnami che sei l'uomo delle piume nella richiesta ^_^

Commenta

Sto operando...
          X