annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA’] Nuovo Vendor Di Semi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PUBBLICITA’] Nuovo Vendor Di Semi

Eccomi qui a presentarvi il negozio del Giardino Botanico della mia gilda: "I Custodi Delle 8 Virtù".

Il negozio si trova presso la mia abitazione, in un piano dedicato dove trovate anche una vasta esposizione di piante in vendita, raggiungibile seguendo il sentiero a Nord-Est di Britain come dalla seguente mappa:

Salite le scale esterne della casa, seguite i Power Crystal ed entrate,

troverete Achen e Dennis disposti a vendervi tutti i semi che possono:

I prezzi variano in base alla generazione della pianta e alla generazione del colore.

Accorrete numerosi!!!
    Ultima modifica di anasmana; 30-09-2004, 16:03.

66025597

non trovo mai semi interessanti
    sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo
      non trovo mai semi interessanti
      Apparte che lavoro come uno schiavo sto periodo e che è estate....quindi permetti che ho poco tempo?
      Grazie

Ho rifornito il vendor con tantissimi tipi di semi di prima generazione e qualcosa di seconda.

Tra 10 giorni circa sono pronti tantissimi semi di tutte le generazioni e di tutti i colori.
      Ci saranno anche semi di piante che producono i tre tipi di risorse.

Correte!

66025597

Commenta

Aggiunti semi di Quarta generazione di 6 diversi tipi di piante produttrici di risorse (Red Leaf, Orange Petal, Green Thorn).

Accorrete!

66025597

Commenta

Originally posted by Abraq Ad Habra
          Aggiunti semi di Quarta generazione di 6 diversi tipi di piante produttrici di risorse (Red Leaf, Orange Petal, Green Thorn).

Accorrete!
          Dato che sono andati letteralmente a ruba, ho rifornito di nuovo il vendor.
          Lo rifornisco tutti i giorni fino ad esaurimento scorte (poi magari tocca aspettare qualche giorno che le piante producano semi), quindi se non trovate semi, passate di tanto in tanto a controllare

66025597

Commenta

Aggiunti nuovissimi semi di 1^, 2^ e 3^ generazione!

66025597

Commenta

Vendor rifornito.
              In negozio sono state esposte tantissime piante di svariati colori: passate a vederle e, nel caso ne voleste comperare qualcuna, lasciatemi un messaggio su icq (lo trovate evidentissimo in firma).

66025597

Commenta

Aggiunti molti semi di vari colori di Seconda, Terza e Quarta generazione.
                Aggiunti i 3 tipi di risorse disponibili insieme ai relativi semi.

Accorrete!

66025597

Commenta

Aggiunti tantissimi semi (tra cui collezioni complete di alcune specie) di prima, seconda e terza generazione!!!

Non lasciateveli sfuggire!

66025597

Commenta

Aggiunti tantissimi altri semi di seconda, terza e quarta generazione!!!
                    Accorrete!!!

66025597

Commenta

Ho aggiunto qualche altro seme di quarta generazione.
                      Ho raggiunto il limite di 125 item e non posso per ora aggiungere altri nuovi semi.
                      A breve troverete un altro vendor che terrà compagnia ad Achen: l'obiettivo è quello di tenere costantemente in vendita la collezione completa di semi, aggiornando quotidianamente (e compatibilmente con le scorte di magazzino).

Stay tuned

66025597

Commenta

Per via del limite dei 125 item, ho tolto tutti i semi di quarta generazione, sostituendoli però con tantissimi nuovi semi di TERZA generazione che prima non potevano essere messi in vendita.
                        Accorrete quindi a vedere se ci sono nuovi semi per completare o estendere la vostra collezione.
                        Attualmente in vendita c'è quasi la totalità dei semi delle prime 3 generazioni di piante.

Tra un paio di giorni troverete un nuovo vendor al fianco di Achen dedicato solo ed esclusivamente ai semi di quarta generazione e in ateprima vi avviso che tra una decina di giorni circa troverete qualcosa come 60 NUOVISSIMI SEMI DI QUARTA GENERAZIONE MAI MESSI IN VENDITA.

E' un'occasione unica per completare in pochissimo tempo la vostra collezione, e ricordate che le scorte sono limitatissime.

A presto

66025597

Commenta

Eccomi qui come promesso a presentarvi Dennis, il nuovo dipendente del più fornito centro botanico del mondo

Dennis è specializzato nella vendita di semi di piante di Quarta Generazione.

La sua carriera inizia con un bel gruppo di 34 semi nuovissimi e diversi tra loro per colore (ovviamente tutti di quarta generazione).
                          Troverete 8 bag, ognuno dei quali dedicato ad una specifica pianta.

Non dimenticate che tra poco più di una settimana troverete tantissimi semi, mai messi in vendita fin'ora, tutti di quarta generazione (circa 40 semi).

Accorrete!!!

66025597

Commenta

Come promesso nel precedente post, si estende la gamma di semi disponibili e in vendita presso il negozio botanico.

Aggiunti ben 42 semi di quarta generazione: ora ne sono in totale 74 in vendita presso Dennis (su 96 esistenti, tolti quelli da risorsa).

Aggiunti 5 nuovi semi di seconda e terza generazione, disponibili da Achen.

I semi venduti saranno sostituiti giornalmente fino ad esaurimento scorte (e le scorte sono pochissime).

Accorrete, non lasciateveli sfuggire!!!

66025597

Commenta

Completamente rifatto il listino prezzi.
                              Sono stati un po' alzati i prezzi dei semi più economici (300gp per un seme era decisamente troppo poco per quel che costa produrli), ma in compenso sono stati decisamente abbassati e resi molto più accessibili i prezzi dei semi di quarta generazione.
                              Prima costavano 1350, 1500 e 1800 (in base al tipo di colore) ora costano 1200, 1300 e 1400.

Correte a completare la vostra collezione di semi rari, da oggi a prezzi ancora più convenienti!

Vi ricordo che il mio negozio è in assoluto il più rifornito in circolazione e che lo rifornisco ALMENO 1 volta al giorno da oltre 3 mesi

66025597

Commenta

Sto operando...
                              X