annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Utilissimo ! Savage Paint Kin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Utilissimo ! Savage Paint Kin

    Ovvero: la soluzione per tutti i tamer e per i cacciatori di Ridgeback!
    Chiunque si "unga" con questa tintura non solo assume il colore dei Savage (per il 2d č bianco vampirico mentre per i 3d dei tatuaggi tribali neri su pelle bianca. molto cool) ma diventa a tutti gli effetti un Savage non venendo piu' attaccato dai selvaggi guardiani di Ridgeback!
    Attenzione. non attaccate piu' i savage o subirete 50 hp di danno e la pittura sparirą.

    UTILISSIMO !

    Con questa tintura (che dura fino alla morte del pg o per una real settimana DI GIOCO del pg) di fatto alzare taming con i Ridge diventerą UNO SCHERZO.

    Prezzi standard: 10K qui sul mercatino
    msn: tr333333@hotmail.com
    icq: 12122219

    MA ATTENZIONE ! QUI C'E' L'OFFERTA LANCIO !

    Se vi recate dal nostro Vendor AKASMA troverete i kit a 8K invece di 10K l'uno!!!
    CORRETE !
    Il vendor si trova subito dopo il ponte a ovest di umbra.

    NON POTETE SBAGLIARVI.
    Troverete i kin nella sezione "OGGETTI SPECIALI"

    L'offerta č valida per 3 gg !!!!!!
    Diventate SAVAGE ANCHE VOI !

  • #2
    primo giorno andato e gią 3 kit venduti dal vendor

    AVANTI CHE L'OFFERTA E' VALIDA ANCORA PER 2 GG POI I PREZZI TORNERANNO AI CLASSICI 10K !!!

    FORZA TAMER !

    Commenta


    • #3
      secondo giorno e 6 kit andati. coraggio che č l'ultimo giorno buono. da domani sera i kit al vendor e quelli venduti dalla premiata ditta verranno tutti 10k.
      last chance

      Commenta


      • #4
        io a umbra per ora non ci posso arrivare (sto scaricando AoS ma per ora ho ancora t2a) vendi con lo sconto anche via forum ? Se si te ne piglio 3...

        ciao
        ICQ: 43199347

        Commenta


        • #5
          Ok! la vendita lancio č stata un successo !
          Con oggi si chiude l'offerta ma rimane sempre aperto il vendor con kin a 10k ed eventualmente accordi via icq o msn per grandi forniture con sconti a seconda delle esigenze.

          AVANTI TAMER E BUONA CACCIA A TUTTI !!

          Commenta

          Sto operando...
          X