annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASTA Hooded shroud Of shadow...diversi colori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ASTA Hooded shroud Of shadow...diversi colori

Base 450k
    IW 1,5kk

rilanci minimi di 50k
    l'asta si chiude dopo 24h dall'ultimo post

BUONA ASTA
    chi se la aggiudica puo decidere tra i colo ri nero puro,qualunque colore normale e tra i colori del dye tub special !!!!

be qui mi sembra di essere l'unico....e se mi fai ottimo ottimo sconto ti posso dare war axe solo se sei molto forte se no nn la reggi...sta su forum la vendo a 200k.....senti dimmi mi serve rossa......asta vinta io temo....dimmi....trigan....icq 197671817

Commenta

aaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      è passato un giorno.........damme sta hooded!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

matteo cerca de mori il + presto...anke prima de 20 se ie la fai a suicidatte

la hodded te la puoi scordare mi pare di essere stato chiaro la base è quella e nn cambia... nn sono qui per fare la carita a te che vendi le axe...ma per favore....

Matte noob sei noob rimarrai

Commenta

2. VIETATO Giudicare i prodotti venduti da chi crea l'asta/vendita/scambio. Pena: Cancellazione post più, a discrezione del moderatore: bollino Spammer.
          Ultima modifica di rio79; 22-07-2004, 21:35.
          sigpic

Commenta

Originally posted by Trigun
            aaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
            è passato un giorno.........damme sta hooded!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Innanzi tutto ti invito a comportarti in maniera educata, perché NULLA ti è dovuto a prescindere. Seconda cosa, non hai fatto offerte, quindi la hooded non è tua. Terza cosa, non è bello fare pubblicità nei thread altrui. Al prossimo ti prendi il bollino spammer.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
            X